Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Swiss Eye Maverick

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Swiss Eye Maverick

Ciao a tutti! Volevo chiedervi un consiglio. Non volendo spendere cifre esagerate per degli occhiali balistici, avevo trovato a 60 euro, degli occhiali molto ben fatti, gli Swiss Eye Maverick, al prezzo di 58€. Nella descrizione è indicato che sono "anti-fog", ossia non dovrebbero appannarsi e hanno un set di lenti trasparenti ed uno nero.

Qualcuno di voi che già li ha me li può consigliare? Sono veramente buoni per evitare l'appannamento?

Lo chiedo perchè ho visto che con 20€ in meno si acquistano dei Swiss Eye Raptor (aspetto pressochè identico), che non riportano però la dicitura "Anti-Appannamento".

Che ne pensate? Prendo i Raptor o i famigerati Maverick che costano 58€ ma a quanto dicono dovrebbero essere "anti-fog"?

Qui i Maverick--->NO LINK

Grazie anticipatamente per l'aiuto!

Tommaso
    Ultima modifica di Grundig; 21/06/2010 a 12:34

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ma gli ESS Ice non ti piacciono? costano meno, su ebay, e sei sicuro della qualità.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Gli Swiss Eye dovrebbero essere buoni perchè utilizzati anche da forze di polizia a quanto ho capito. Quegli ESS Ice non mi dispiacciono, ma non so se sono anti-fog (su internet non c'è scritto) e su ebay ci sono, ma non vorrei trovarmi a pagare la dogana..

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Se li compri in europa non paghi la dogana.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma tu li possiedi? Sono effettivamente anti fog? Non è che mi manderesti il link via MP perfavore? Spero di non andare contro le regole di SAM.

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

gli ess ice sono occhiali usati DA MILITARI VERI come usmc e altri... vai sul sicuro a prenderli..

Spina L'avatar di Fenian
    Club
    Beholder

Predefinito

Mi date via pm un link di dove prendere gli ess ice ad un prezzo conveniente ?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alienboy Visualizza il messaggio
    ... Sono effettivamente anti fog?...
    Pure sui Plano da 10€ (antinfortunistica semplici) c'è scritto che son anti-fog: nella realtà solo le maschere ventilate o a rete son totalmente anti-fog anche con Cappelli/Elmetti vari, tutti gli altri resistono ma alla fine si appannano pure loro, se usi la bandana non hai nessun problema in nessun caso.

Trovi anche i peltor balistici a meno di quella cifra qui in italy

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

swisseye

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.