Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 140

Discussione: [PRO-SAM]Tappa Alpina (II raduno) - 19/20 giugno 2010

  1. #131
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    50
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doom_Lavy Visualizza il messaggio
    bene... bene... bene... !!!

    Tranquilla Doom, lascialo parlare......dice cosi perchè con tutti i pallini che ha preso Domenica devo pur scaricare la colpa su una donna..........

    p.s.: Cmq se mai deciderai di cambiare squadra e moroso....fammi sapere....

  2. #132
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



    L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    5,153

    Predefinito

    io ho trovato solo ora delle nuove foto!! vedrò di aggiungerle il più presto possibile!

    CI TENGO A PRECISARE ALCUNE COSE:
    _La donazione è stata fatta martedì 22 per un totale di 300 euro (non capisco perchè ancora non compaia sulla barra)(qualcuno non ha voluto il rimborso del permesso auto che abbiamo quindi incluso nella donazione, mi sembrava giusto)
    _il residuo dell'evento è stato di 450 euro. che abbiamo così suddiviso, 300 euro a sam e 150 euro agli alpini (ci tenevo a far presente il bilancio finale per maggior chiarezza)
    _ho richiesto martedì se possibile mettere i bannerini ed ho avuto l'ok, pazientate.

    Mi scuso con tutti e non sò come andrà..
    Noi abbiamo tutta l'intenzione di ripetere l'evento anche l'anno prossimo ma dubito che sarà ancora a favore di sam.
    Mi dispiace aver notato in prima persona che a nessuno importa niente di questi raduni, ne prima, ne dopo.
    Spero vi siate divertiti e spero di rivedervi anche il prossimo.
    Ultima modifica di .:Ombra:.; 28/06/2010 a 10:06

  3. #133
    Recluta


    L'avatar di OneSurvive
    Club
    Task Force Thybris
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Nov 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    Ombra noi ci siamo divertiti e faremo il possibile per esserci anche ai prossimi, magari più numerosi.
    Personalmente mi sono mangiato questi 1200km anche per SAM quindi non ti demoralizzare, a qualcuno importa...
    Saluti.

  4. #134
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    io ho trovato solo ora delle nuove foto!! vedrò di aggiungerle il più presto possibile!

    CI TENGO A PRECISARE ALCUNE COSE:
    _La donazione è stata fatta martedì 22 per un totale di 300 euro (non capisco perchè ancora non compaia sulla barra)(qualcuno non ha voluto il rimborso del permesso auto che abbiamo quindi incluso nella donazione, mi sembrava giusto)
    _il residuo dell'evento è stato di 450 euro. che abbiamo così suddiviso, 300 euro a sam e 150 euro agli alpini (ci tenevo a far presente il bilancio finale per maggior chiarezza)
    _ho richiesto martedì se possibile mettere i bannerini ed ho avuto l'ok, pazientate.

    Mi scuso con tutti e non sò come andrà..
    Noi abbiamo tutta l'intenzione di ripetere l'evento anche l'anno prossimo ma dubito che sarà ancora a favore di sam.
    Mi dispiace aver notato in prima persona che a nessuno importa niente di questi raduni, ne prima, ne dopo.
    Spero vi siate divertiti e spero di rivedervi anche il prossimo.
    Ombra IMMENSO
    grazie ragazzi , cercheremo di esserci anche in futuro

  5. #135
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    Bannerino e gruppo assegnato a tutti, chi è nella lista ma non si trova il bannerino di sostenitore, mi contatti (non seguo questa discussione quindi usate i PM!)
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  6. #136
    Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    3,776

    Predefinito

    noi ovviamente presenti anche l'anno prossimo...

  7. #137
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    grazie a te, ombra, e grazie a tutti i "born to dei".... siete un bel gruppo.... ed al prossimo raduno noi triarii vedremo di essere presenti in magior numero (snake non lo invitiamo manco più..)

  8. #138
    Doom_Zazzy
    Visitatore

    Predefinito

    Noi abbiamo tutta l'intenzione di ripetere l'evento anche l'anno prossimo ma dubito che sarà ancora a favore di sam.
    Mi dispiace aver notato in prima persona che a nessuno importa niente di questi raduni, ne prima, ne dopo.
    Spero vi siate divertiti e spero di rivedervi anche il prossimo.
    ahi ahi ahi !!!

    noi ci siamo divertiti sicuramente.... e se tutto va bene ci saremo anche l'anno prossimo
    grazie ancora !

  9. #139
    Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters
    Iscritto il
    25 Apr 2009
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    Mi scuso con tutti e non sò come andrà..
    Noi abbiamo tutta l'intenzione di ripetere l'evento anche l'anno prossimo ma dubito che sarà ancora a favore di sam.
    Mi dispiace aver notato in prima persona che a nessuno importa niente di questi raduni, ne prima, ne dopo.
    Spero vi siate divertiti e spero di rivedervi anche il prossimo.
    Io personalmente mi sono divertito tantissimo e, impegni lavorativi a parte, ci sarò sicuramente anche il prossimo anno anche se si dovesse fare a Caltanissetta... stavolta anche con il resto del mio club!

    grazie ancora Ombra...


    The key to looking and being cool in the Marine Corps is looking like you give as little of a fuck as humanly possible.

  10. #140
    Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.
    Iscritto il
    16 Apr 2008
    Messaggi
    1,956

    Predefinito

    Bè, apriamo già il 3d per il prossimo anno?però negate l'accesso a snake...tanto lui pacca...

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Questa pagina è stata trovata cercando:

Danx

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.