Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 72

Discussione: HK416 come costruire una bella replica

  1. #21
    Recluta L'avatar di TonyPax
    Club
    Black Company
    Età
    28
    Iscritto il
    15 Dec 2008
    Messaggi
    523

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    uhmm difficile, a meno chè la Land rover non si sia messa a fare autobus..quello è il cruscotto di un TD5 defender.
    Poi l'Aimpoint civile.uhmmm se quello è un SAS io sono biancaneve.
    potrebbe essere anche un soldato NZ dato che li stan cercando nuove armi (ho una foto di un sas con uno scar) per sostituire lo steyr ...

  2. #22
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    nel mercatino sono in vendita sia un 416 vfc sia un kit hurricane...premetto che non so nemmeno chi siano i venditori, ma visto che siete interessati lo segnalo

  3. #23
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Cari sciupaspose, il mio 416 è quasi finito...
    Semplice semplice, ci ho lasciato il suo calcio HK Bushmaster-style a cui ho aggiunto il rubber buttpad, montato ACOG + upper dot, tactical mini-grip anteriore (ma forse la cambio con una normale front grip), e sto aspettando il mirino e la grip motore che ho preso da Allen...
    Firefox da 11,1 nel tubo del calcio, e finchè non mi dà problemi, la meccanica resta quella che è...

    Foto appena mi arriva la roba di Allen, e domenica debutta al Test Grande Caccia dell'ASNWG...

  4. #24
    Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot
    Iscritto il
    06 Nov 2008
    Messaggi
    1,290

    Predefinito

    Mi sa che fai prima tu che io...
    io l'ho lasciato tale e quale come era di serie con calcio crane modificato simil E1-E2 anche io ho optato per un impugnatura anteriore classica, peq-15 tan,copri ris tipo l119a1 e invece dell'acog ho messo un 552 me gusta de più...
    mi manca una surefire m600,una sprayata di tan (non so quale)e nastrare il tutto con lo sniper tape...

  5. #25
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    Mi sa che fai prima tu che io...
    io l'ho lasciato tale e quale come era di serie con calcio crane modificato simil E1-E2 anche io ho optato per un impugnatura anteriore classica, peq-15 tan,copri ris tipo l119a1 e invece dell'acog ho messo un 552 me gusta de più...
    mi manca una surefire m600,una sprayata di tan (non so quale)e nastrare il tutto con lo sniper tape...
    Io la M600C ce l'ho... Per il momento non credo di sprayarlo, forse più avanti...
    L'ACOG + dot è in uso a "quelli là"...

  6. #26
    Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot
    Iscritto il
    06 Nov 2008
    Messaggi
    1,290

    Predefinito

    si ma sulle foto della TFB sui C8 avevano anche gli eotech....non si sa mai spuntasse fuori quache foto di 416 con esso e mi sta intricando molto la specter...

  7. #27
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Cari sciupaspose, il mio 416 è quasi finito...
    Semplice semplice, ci ho lasciato il suo calcio HK Bushmaster-style a cui ho aggiunto il rubber buttpad, montato ACOG + upper dot, tactical mini-grip anteriore (ma forse la cambio con una normale front grip), e sto aspettando il mirino e la grip motore che ho preso da Allen...
    Firefox da 11,1 nel tubo del calcio, e finchè non mi dà problemi, la meccanica resta quella che è...

    Foto appena mi arriva la roba di Allen, e domenica debutta al Test Grande Caccia dell'ASNWG...
    se era apposto lo portavo anche io il 416, peccato si faceva la foto insieme cogli attrezzi HK

  8. #28
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    si ma sulle foto della TFB sui C8 avevano anche gli eotech....non si sa mai spuntasse fuori quache foto di 416 con esso e mi sta intricando molto la specter...
    Non ci sono foto, ma sto raccogliendo informazioni da "users" e testimoni oculari dei 416 in dotazione alle SF britanniche...
    Sembra che ACOG + dot sia lo aiming system preferito perchè permette una buona precisione sul tiro a distanza data dall'ACOG, unita all'immediatezza della mira con dot nel CQB e nel tiro istintivo...

  9. #29
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Non ci sono foto, ma sto raccogliendo informazioni da "users" e testimoni oculari dei 416 in dotazione alle SF britanniche...
    Sembra che ACOG + dot sia lo aiming system preferito perchè permette una buona precisione sul tiro a distanza data dall'ACOG, unita all'immediatezza della mira con dot nel CQB e nel tiro istintivo...
    hai saputo nulla sulle canne in uso, 10", 14.5", 16.5" o 20"...

  10. #30
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    hai saputo nulla sulle canne in uso, 10", 14.5", 16.5" o 20"...
    La prima e la terza...
    Ultima modifica di Staffy; 01/12/2010 a 16:26

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hk416

4

13

6

http://www.softairmania.it/threads/151246-HK416-come-costruire-una-bella-replica

3

7

2

www.hk4-16rifle.comundefined15ca53costruire
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.