Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: datemi una mano a capire una cosa.....

  1. #1
    Recluta L'avatar di turok88
    Club
    Men In Green
    Età
    36
    Iscritto il
    02 Jul 2006
    Messaggi
    745

    Exclamation datemi una mano a capire una cosa.....

    ciao a tutti ho appena preso il p90 della c.a. che a mio avviso spara da paura!! ma la mia domanda è: visto che il c.a. ha la parte superiore dove sono le slitta in plastica c'è un modo per mettergli quella in ferro? io ho visto questa: NIENTE LINK A NEGOZI ma non sò se và bene e se gli manca qualcosa visto che sopra mi sembra abbastanza spoglia....

    mi affido a voi guru del p90!!! grazie mille!!!
    Ultima modifica di turok88; 21/06/2010 a 14:59

  2. #2
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito

    Turok, eddai, sei sul forum dal 2006, hai 700 messaggi e ancora posti link diretti...eddai.

    quella riguardo alla quale chiedi info è quella che serve se hai il dot integrato sul fucile.
    lo togli dalla sua sede e lo monti lì sopra, calza a pennello.
    per quanto riguarda la compatibilità, è totale e sostituire la "maniglia" originale con questa è davvero facile.
    il mio consiglio è di prendere la g&p (mi pare) per p90 tr ovvero con il flat top con slitta universale wheaver, ovvero questa


    saluti
    mav

  3. #3
    Recluta L'avatar di turok88
    Club
    Men In Green
    Età
    36
    Iscritto il
    02 Jul 2006
    Messaggi
    745

    Predefinito

    ahahah per il link ho fatto una boiata lo sò...... ma ho scritto il messaggio di corsa e non ci ho ripensato...... mi puoi dire dove l'hai trovata questa? grazie mille!

  4. #4
    Spina

    L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD
    Iscritto il
    10 Aug 2008
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da turok88 Visualizza il messaggio
    mi puoi dire dove l'hai trovata questa?
    In catalogo su Saddafà...una novantina di euri più spedizione....
    Ciauz

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.