Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: lr 300 short zm che "sputa" pallini

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito lr 300 short zm che "sputa" pallini

asg arrivato 2 giorni fa, sono un neofita, nn so aprirlo e lavorarci, a colpo singolo va bene, l'ho testato su una cipolla a 20 metri circa e va benissimo, oggi l'ho provato in raffica pprima saltava qualche pallino, pensando che fosse dovuto al caricatore (geg originale) l'ho ricaricato per bene la raffica andava bene e sembra che nn saltasse nessun pallino (testato sulla terrazza con poca luce ma ne sono quasi certo) ma alla fine di quasi tutte le raffiche un pallino veniva sputato dalla canna a 5 cm circa (questo problema lo fa solo in raffica a colpo singolo nessun problema) pallini usati xtreme 0,25 batteria golden bow 9.6 1600 hop up tenuto al minimo.cosa potrebbe essere? spero dipenda dal caricatore, la ghiera una volta carica puo reggere tutto il caricatore oppure deve essere ricaricata verso meta caricatore? rispondete per favore sto nel panico, 400 euro per un asg difettoso
    Ultima modifica di super mario; 19/06/2010 a 21:57

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

scusa non ho capito una cosa: verso la fine delle raffiche intendi appena togli il dito dal grilletto?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si quando tolgo il dito dal grilletto, la raffica finisce e sputa un pallino....
    Ultima modifica di super mario; 19/06/2010 a 22:30

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da super mario Visualizza il messaggio
    si quando tolgo il dito dal grilletto, la raffica finisce e sputa un pallino....
    di solito rimane nella canna e ed esce appena la si rivolge verso il basso, il problema è nel gruppo hop up, io comuqnue lo porterei dove lo hai preso

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

Orcamiseria, io ho avuto un problema molto simile (almeno come sintomi) sull'MP5, un'incubo durato 4 mesi a imprecare - l'ho aperto e richiuso 63 volte, ci ho cambiato 3 gommini hop up (per poi tornare all'originale), poi l'HU completo e alla fine tutto si è risolto miracolosamente con la sostituzione dell'intero gruppo aria perchè pare che quello originale aveva perdite assurde.

Comunque se hai la possibilità, come ha detto Frizzi, riportalo in negozio - altrimenti se lo hai preso per corrispondenza posso consigliarti di vedere cosa succede con una batteria da 8,4V (i miei guai sono cominciati da quando ho iniziato a usare la 9,6V - se tornavo con la 8,4 per i primi tempi tutto tornava a posto).

Se vedi che il problema persiste, allora comincia a elaborare su come arrivare al gommino dell'hop up - se qualcosa è andato storto lì, allora l'errato cameramento dell'ultimo pallino potrebbe essere la causa del tuo problema.

Ti riporto qui il link del thread che avevo aperto quando ho avuto il problema - spero possa tornarti utile
    https://www.softairmania.it/threads/...o?prefixid=Gen

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'ho preso per corrispondenza, quidni mi dite di cambiare la batteria? e se continua darlo indietro? nn potrebbe essere un problema di caricatore? aggiungo questo che prima andavo di corsa, quando tolgo il caricatore ci sono in genere da minimo 1 a massimo 3 pallini che nn stanno dentro al caricatore che puntualmente me li ritrovo sull'imboccatura del caricatore in bilico, poi mentre carico la ghiera ogni tanto sento un rumore meccanico provenire dal caricatore come se la carica si scaricasse, naturalmente succede a caricatore non montato sull 'asg..oddio nn ho letto nessun problema su questo modello, mi domando perchè proprio a me che al primo asg mi capita una cosa del genere dove nn posso rimediare per inesperienza, aprendolo senza mai averlo visto fare a nessuno significherebbe distruggerlo completamente essendo un mezzo impedito con la meccanica...
    Ultima modifica di super mario; 20/06/2010 a 08:00

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho regolato l'hop up, prima lo tenevo al minimo, l'ho alzato un po ora sembra nn aver piu nessun problema, ci ho sparato un paio di caricatori e nn sputacchia piu nessun pallino, voi dite che è possibile una cosa del genere? pallini xtreme 0.25, ripondete please...
    Ultima modifica di super mario; 20/06/2010 a 12:17

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si è possibile, è gia successo ma è davvero una cosa strana

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

calcolando che prima me lo faceva una raffica si ed una no mntre nel momento della regolazione dell'hop up nn me l'ha piu fatto su 2 caricatori...credo sia stato proprio quello il problema anche perchè le batterie 9.6 erano consigliate dalla casa madre, gli zm nn hanno riscontrato nessun problema del genere fino ad oggi (nel senso che ho visto in piu forum e nn ho trovato problemi simili su questi fucili)...chiedo ai mod di tenere questo post aperto ancora per un paio di giorni nel caso si ripresentasse il problema, spero di nn dover postare piu....ciao e grazie a tutti per l'aiuto e i consigli

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

Mario, non preoccuparti, la questione della batteria probabilmente nel mio caso era una coincidenza (anche se strana - bho?), ma non essendone del tutto sicuro ti avevo indicato di provarne con una meno "veloce".
    In questi casi chi fa il lavoro è l'hop up e il gruppo aria con eventuali perdite e qualche volta il caricatore che non calza bene. Perciò se te la sei cavata solo con la regolazione dell'HU ti è andata benissimo.
    In bocca al lupo per la tua asg e buon divertimento! - Ciao

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/151183-lr-300-short-zm-che-quot-sputa-quot-pallini

http:www.softairmania.itthreads151183-lr-300-short-zm-che-quot-sputa-quot-pallini

http:www.softairmania.itthreads151183-lr-300-short-zm-che-quot-sputa-quot-pallinipage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.