Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: kit aria hurricane

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito kit aria hurricane

Ciao a tutti, qualcuno ha provato i prodotti di questa marca? In particolare sono interessato al kit aria per steyr aug, che comprende cilindro, testa cilindro, testa pistone cuscinettata e spingipallino. Ha un prezzo piuttosto buono, 30 euro.

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

la mia squadra li ha provati largamente alcuni anni fa, quando sono usciti per la prioma volta. Ottimo prodotto, difficile che siano peggiorati da allora.

Comunque prima di cambiare gruppo aria, prova semplicemente a cambiare le oring con altre di misure diverse e fai la prova della siringa. Magari ottimizzi tutto risparmiando soldi.

Club

Predefinito

eh ho sgranato il pistone e, aperto il gb, ho visto che l'asg che ho comprato in negozio due mesi fa ha un buco alla fine del cilindro che sfiata a manetta (non il solito buco a 3/4, è un foro di 1mm nella parte finale del cilindro...), quindi penso di cambiare anche il cilindro
    Ultima modifica di Spago.bro; 09/06/2010 a 20:48

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

immagino gia chi sia il negoziante...
    in ogni caso, il cilindro da comprare è senza buco, non a 3/4
    per 30 euro mi pare buono.. solo che non comprende il pistone, forse ti conviene prenderti cilindro e pistone
    il cilindro per 10 euro ti porti a casa un systema, il pistone varia. a conegliano fino a poche settimane fa avevano l'src verde, te lo consiglio!

Club

Predefinito

swat mi linki in pm please dove si può trovare il cilindro systema a 10€? grazie

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

Ciao, io ho usato il Kit Hurricane per resuscitare il mio MP5 che mi stava facendo impazzire - Ti linko la discussione dove trovi foto e alcune info riguardo la mia esperienza del mese scorso.
    https://www.softairmania.it/threads/...sastrato/page4
    Ultima modifica di Blackraiden; 19/06/2010 a 18:22

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads151167-Silenziatore-Come-scegliere

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.