Ciao a tutti, qualcuno ha provato i prodotti di questa marca? In particolare sono interessato al kit aria per steyr aug, che comprende cilindro, testa cilindro, testa pistone cuscinettata e spingipallino. Ha un prezzo piuttosto buono, 30 euro.
Ciao a tutti, qualcuno ha provato i prodotti di questa marca? In particolare sono interessato al kit aria per steyr aug, che comprende cilindro, testa cilindro, testa pistone cuscinettata e spingipallino. Ha un prezzo piuttosto buono, 30 euro.
la mia squadra li ha provati largamente alcuni anni fa, quando sono usciti per la prioma volta. Ottimo prodotto, difficile che siano peggiorati da allora.
Comunque prima di cambiare gruppo aria, prova semplicemente a cambiare le oring con altre di misure diverse e fai la prova della siringa. Magari ottimizzi tutto risparmiando soldi.
eh ho sgranato il pistone e, aperto il gb, ho visto che l'asg che ho comprato in negozio due mesi fa ha un buco alla fine del cilindro che sfiata a manetta (non il solito buco a 3/4, è un foro di 1mm nella parte finale del cilindro...), quindi penso di cambiare anche il cilindro
Ultima modifica di Spago.bro; 09/06/2010 a 20:48
immagino gia chi sia il negoziante...
in ogni caso, il cilindro da comprare è senza buco, non a 3/4
per 30 euro mi pare buono.. solo che non comprende il pistone, forse ti conviene prenderti cilindro e pistone
il cilindro per 10 euro ti porti a casa un systema, il pistone varia. a conegliano fino a poche settimane fa avevano l'src verde, te lo consiglio!
swat mi linki in pm please dove si può trovare il cilindro systema a 10€? grazie
Ciao, io ho usato il Kit Hurricane per resuscitare il mio MP5 che mi stava facendo impazzire - Ti linko la discussione dove trovi foto e alcune info riguardo la mia esperienza del mese scorso.
https://www.softairmania.it/threads/...sastrato/page4
Ultima modifica di Blackraiden; 19/06/2010 a 18:22