Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: QUALE MINIMI PRENDERE DELLA A&k

elp
    elp non  è collegato
    Spina

L'avatar di elp
    Club
    non affiliato

Predefinito QUALE MINIMI PRENDERE DELLA A&k

salve a tutti volevo acquistare una mitragliatrice e ho visto questri tre modelli della A&K
    A&K - Minimi MK1 A&K € 230,00

A&K - Minimi MKII A&K € 235,00

A&K - Minimi Para A&K € 235,00

il prezzo che ho trovato a san marino.....

vi volevo chiedere un consiglio a voi molti più esperti di me su quale indirizzarmi visto che ho una grande indecisione.
    GRAZIE A TUTTI!!!!!

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

di Minimi non me ne intendo proprio però a mio avviso dipende dai tuoi gusti dato che come meccanica "penso" siano tutte e tre uguali, io sceglierei l'mk2 per estetica poi i gusti son gusti.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Meccanicamente sono identiche.
    Cambiano il calcio e la lunghezza della canna,per il resto sono identiche.
    Per esperienza la più versatile è la Parà,dato che ha la canna corta e il calcio collassabile.

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Meccanicamente sono identiche.
    Cambiano il calcio e la lunghezza della canna,per il resto sono identiche.
    Per esperienza la più versatile è la Parà,dato che ha la canna corta e il calcio collassabile.
    esattissimo!
    solo che la parà è la più versatile, ma anche la più pesante!!
    il calcio peserà da solo un bel chiletto(quello della parà)
    inoltre nell'Mk2 il cambio batteria è più rapido visto che non bisogna smontarne le guancette!
    valuta in base a cosa ritieni più comodo (versatilità o leggerezza?) e in base al tuo gusto estetico!
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

io ti consiglierei la parà più che altro per il fatto che ormai tutti gli eserciti della nato utilizzano quel modello da diversi anni, avendo soppiantato la mk1 e la mk2, quindi se vorrai in futuro replicare un setup moderno e realistico avrai già un'arma adeguata.
    comunque per ridurre il peso potrai aggiornarla con un calcio collassabile tipo bushmaster, che è più leggero di quello di serie, ci sono un sacco di accessori aftermarket che potrai sfruttare più avanti.
    considera poi che essendo più corta affatichi molto meno le braccia. io pur essendo più di 1.80 con la mk2 non mi ci trovo perchè ha il calcio così lungo che ti obbliga a impugnarla molto in avanti e il peso si sente molto di più rispetto alla parà

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads151167-Silenziatore-Come-scegliere

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.