Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: per 2,5mm!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito per 2,5mm!

BUONGIORNO A TUTTI!
    mi rivolgo a voi per sottoporvi un problema; arriva l'estate, e prime di ottobre non voglio più vedere l'auto. portare sul campo il mio G3SG1, in moto, ho problemi di "ingombro".
    CALCIO RETRATTILE! aquistato quello della Classic Army: pregevole, a mio giudizio, ma c'è una differenza di 2,5mm di distanza tra i fori di attacco col modello marui...
    sarà prudente fare una modifica? se si, cosa mi consigliate?

mooooooolte grazie. Sharpblade

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

strano che tra c.a. e marui ci siano cosi tante differenze, non vorrei che fosse magari un pezzo fallato...
    bisognerebbe vedere se a qualcun altro ha dato noie...

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

per la serie g3 i calci marui e classic army non sono compatibili!Hanno appunto gli attacchi diversi... Non so se sia consigliabile effettuare modifiche perchè rischi di ritrovarti un calcio un po' instabile!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    per la serie g3 i calci marui e classic army non sono compatibili!Hanno appunto gli attacchi diversi... Non so se sia consigliabile effettuare modifiche perchè rischi di ritrovarti un calcio un po' instabile!
    Mha...io avevo preso un G3 SAS marui e gli avevo messo il calcio della CA,i fori combaciavano alla perfezione.

cmq secondo me asoli un po i fori e glielo monti,io non ci penserei 2 volte....al massimo dovrai cambiare le viti dato che quelle del calcio del g3 son particolari.
    ciao

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

io invece ho avuto l'esperienza con il calcio dell'mc51...quello marui è diverso da quello classic army! Se è questione solo di rasare un po' i fori ok...ma bisogna poi fare in modo che non balli!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

wow... grazie ragazzi e non smettete! sono più indeciso di prima, ma si apre una nuova opzione...cambiare spacciatore.
    ciaaaaaaaau
    sharpblade

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.