Se con molle da 100 intendi la m100 systema non sorprenderti, non spingono molto ... Prova una sp100 e dovresti prendere i ms che ti mancano
Se con molle da 100 intendi la m100 systema non sorprenderti, non spingono molto ... Prova una sp100 e dovresti prendere i ms che ti mancano
ne ho provata una e non mi son piaciute, quella che ho testato era lentina e riagganciavo facilmente....poi,se devo dare un consiglio, preferisco consigliare un componente sul quale non ci sono dubbi ne riserve, qualcosa insomma di cui sia certa l'affidabilita e le caratteristiche
caro collega! ho avuto a che fare con codesta replica e ti devo rivelare che il problea risiede nello spingipallinoooooooooooo!! é troppo corto e cli mancano 1,3 millimetri cioé 23 millimetri totali! in oltre ho notato che il girbox ha i fori troppo distanti ed i denti degli ingranaggi lavorano in punta! ho sgranato il fucile nuovo mentre l'ho provato al cronografo dopo il secondo colpo singolo. sgranato il centrale saltati sei denti ma ne ho trovato 5! ma? fai quello che ti ho detto e dopo ti divertirai perchè è veramente una bella replica!
Ciao.