Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: SA 58 CLASSIC ARMY spompato

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Se con molle da 100 intendi la m100 systema non sorprenderti, non spingono molto ... Prova una sp100 e dovresti prendere i ms che ti mancano

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Se con molle da 100 intendi la m100 systema non sorprenderti, non spingono molto ... Prova una sp100 e dovresti prendere i ms che ti mancano
    Mamma mia... sempre ragione ha!

Quoto a stra stra stra pieno!! è verissimo....

TEX una domanda OT: ma perchè non consideri mai le modify? Per me sono precise identiche alle GUARDER ...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ne ho provata una e non mi son piaciute, quella che ho testato era lentina e riagganciavo facilmente....poi,se devo dare un consiglio, preferisco consigliare un componente sul quale non ci sono dubbi ne riserve, qualcosa insomma di cui sia certa l'affidabilita e le caratteristiche

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

ne ho provata una e non mi son piaciute, quella che ho testato era lentina e riagganciavo facilmente....poi,se devo dare un consiglio, preferisco consigliare un componente sul quale non ci sono dubbi ne riserve, qualcosa insomma di cui sia certa l'affidabilita e le caratteristiche
    Capisco, ed hai perfettamente ragione, io personalmente non ho trovato differenze nemmeno estetiche, equivalenti proprio.... parlo si S90 e SP90 ... cmq o è solo un caso o veramente sono equivalenti...
    Magari apriamo un trhead comparativo di molle... fine OT

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

e' stata provata anche una sp120 ottenedo sempre 80 m/s...

comunque a giorni la prova definitiva, mi sono armato di spingipallino + lungo e molla gurder da 100, anche se il problema non e' la molla.

Spina
    Club
    ravens of ware

Predefinito sa58 carabine

caro collega! ho avuto a che fare con codesta replica e ti devo rivelare che il problea risiede nello spingipallinoooooooooooo!! é troppo corto e cli mancano 1,3 millimetri cioé 23 millimetri totali! in oltre ho notato che il girbox ha i fori troppo distanti ed i denti degli ingranaggi lavorano in punta! ho sgranato il fucile nuovo mentre l'ho provato al cronografo dopo il secondo colpo singolo. sgranato il centrale saltati sei denti ma ne ho trovato 5! ma? fai quello che ti ho detto e dopo ti divertirai perchè è veramente una bella replica!
    Ciao.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads151117-SA-58-CLASSIC-ARMY-spompato

sa58

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.