tecnicamente parlando sia come interno che esterno cosa cambia a parte lo scarrellamento tra gr15 raider e il gr 15 raider scarrellante ??
la differenza di prezzo è dovuta solo allo scarrellamento a anche ad altro ??
per voi è valido come fucile ??
tecnicamente parlando sia come interno che esterno cosa cambia a parte lo scarrellamento tra gr15 raider e il gr 15 raider scarrellante ??
la differenza di prezzo è dovuta solo allo scarrellamento a anche ad altro ??
per voi è valido come fucile ??
Ottimo per iniziare , la versione economica proposta dalla g&g (non ti far tranne in inganno dalla parola economica sono molto piu validi dei dboys e compagnia bella) ... se usi il cerca qui su sam li hanno recensiti , potresti inizare a farti un idea ... si , penso che il prezzo vari in base alla presenza dello scarrellamento o meno ...
grazie mille !!!
io i GR15 non li conosco bene, ma nei CM16 il nonscarrellante apparte a non scarrellare, ha di diverso il ras, che è in plastica (piu bello però come disegno) mentre lo scarrellante ce l'ha in metallo
beh io ho il gr 15 scarellante full metal..ed e' una vera bomba..la versione plastic costa sui 200 euro la sola differenza e' che e' in fibra..la versione non scarrellante "dovrebbe" avere la sola differenza dello scarrellamento (non so se l'hop up sia diverso). io ne prendero' uno a breve e te lo consiglio perche' e' un gear box con boccole in ottone guidamolla in metallo ingranaggi coi fiocchi e' gia ingrassato bene e nn bisogna spessorarlo..compri sempre bene se vai su GeG..saluti![]()