Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: differenza tra gr 15 scarrellante e gr 15 non scarrellante

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito differenza tra gr 15 scarrellante e gr 15 non scarrellante

tecnicamente parlando sia come interno che esterno cosa cambia a parte lo scarrellamento tra gr15 raider e il gr 15 raider scarrellante ??
    la differenza di prezzo è dovuta solo allo scarrellamento a anche ad altro ??
    per voi è valido come fucile ??

Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Ottimo per iniziare , la versione economica proposta dalla g&g (non ti far tranne in inganno dalla parola economica sono molto piu validi dei dboys e compagnia bella) ... se usi il cerca qui su sam li hanno recensiti , potresti inizare a farti un idea ... si , penso che il prezzo vari in base alla presenza dello scarrellamento o meno ...

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille !!!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

io i GR15 non li conosco bene, ma nei CM16 il nonscarrellante apparte a non scarrellare, ha di diverso il ras, che è in plastica (piu bello però come disegno) mentre lo scarrellante ce l'ha in metallo

Spina L'avatar di il mingo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fedeborsa Visualizza il messaggio
    tecnicamente parlando sia come interno che esterno cosa cambia a parte lo scarrellamento tra gr15 raider e il gr 15 raider scarrellante ??
    la differenza di prezzo è dovuta solo allo scarrellamento a anche ad altro ??
    per voi è valido come fucile ??
    beh io ho il gr 15 scarellante full metal..ed e' una vera bomba..la versione plastic costa sui 200 euro la sola differenza e' che e' in fibra..la versione non scarrellante "dovrebbe" avere la sola differenza dello scarrellamento (non so se l'hop up sia diverso). io ne prendero' uno a breve e te lo consiglio perche' e' un gear box con boccole in ottone guidamolla in metallo ingranaggi coi fiocchi e' gia ingrassato bene e nn bisogna spessorarlo..compri sempre bene se vai su GeG..saluti

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/151116-LOW-COST-o-SPORTLINE

http:www.softairmania.itthreads151116-LOW-COST-o-SPORTLINE

Sportline

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.