Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: era il pistone verde src o no?

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    next level

Predefinito era il pistone verde src o no?

oggi sono andato a un negozio che ha appena aperto qua da me e aveva un pistone verde..gli ho chiesto se era della src ma mi ha detto che non lo sapeva e che probabilmente era cinese...ora esistono pistone verdi cinesi?..io penso che sia stato della src perche è l'unico pistone verde che ho visto su internet e lui convinto che sia cinesaccio ...che dite lo prendo?? perche dovevo ordinare su internet delayer gommino ingranaggi e pistone solo che queste cose lui le ha tutte tranne il pistone che è ignoto..e allora se mi confermate che il pistone ke sta al negozio è src prendo tutto là!!! grazie
    Ultima modifica di AndreaStubby5; 18/06/2010 a 21:08

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il pistone SRC Verde viene venduto nell'apposito scatolo con appunto il marchio della casa.

trai le dovute conclusioni

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Look at my firma

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Se eravamo indovini si sbancava il Lotto!!!
    Tu lo hai visto com'è il pistone in questione; con google fai una ricerca "pistone src" e ti appariranno diversi siti che lo vendono on-line con le foto incluse, di modo che tu possa cercare di capire se è SRC oppure no.
    Io li ho visti sempre dentro il suo blister con la scritta!
    Ciao.

Edit: Ottimo Alex.....!!!!!

Club
    next level

Predefinito

lo ho visto ed era identico ma lui lo vendeva senza scatola e a detto sotto voce " di che marca sono i pistoni sfusi? a un suo commesso!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

dopo una cosa del genere io non ci comprerei manco le viti per il tostapane...cmq il pistone src verde è riconoscibilissimo...oltre al colore la supervicie leggermente rugosa e "viscida al tatto", ha 1 sola spalla di rinforzo laterale e le guide sono scanalate a U auttolubrificanti....difficile sbagliarsi....

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da XjockerX Visualizza il messaggio
    dopo una cosa del genere io non ci comprerei manco le viti per il tostapane...cmq il pistone src verde è riconoscibilissimo...oltre al colore la supervicie leggermente rugosa e "viscida al tatto", ha 1 sola spalla di rinforzo laterale e le guide sono scanalate a U auttolubrificanti....difficile sbagliarsi....
    Esattamente e aggiungerei i 3 escrescenze nei binari delle guide... puntini di plastica in più...
    Sono curioso dell'ipotetico prezzo però... mario quanto li dava ??

Club
    next level

Predefinito

il CA giallo 25 euro *_*..quello verde lui era convinto che fosse un cinese percio penso sotto i 15..appena ho sentito.."de che merca sono i pistoni sfusi???" non ho chiesto piu nulla... so solo che il cbq compact classic army lo faceva 450 *_* ..un po caro come prezzo..l'uniche cose decenti che ho preso subito perche a prezzo competitivo sono state la sp100 guarder a 12 euro e la patch fuck the higlander a 5....vi dico solo che un caricatore monofiliare della marui nero lo faceva 60 euro..ma siamo pazzi??? 60 euro per 30 colpi??

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

tutti che aprono negozi di soft air...e alla fine non sanno nemmeno cosa vendono..

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariostubby Visualizza il messaggio
    il CA giallo 25 euro *_*..quello verde lui era convinto che fosse un cinese percio penso sotto i 15..appena ho sentito.."de che merca sono i pistoni sfusi???" non ho chiesto piu nulla... so solo che il cbq compact classic army lo faceva 450 *_* ..un po caro come prezzo..l'uniche cose decenti che ho preso subito perche a prezzo competitivo sono state la sp100 guarder a 12 euro e la patch fuck the higlander a 5....vi dico solo che un caricatore monofiliare della marui nero lo faceva 60 euro..ma siamo pazzi??? 60 euro per 30 colpi??
    Beh mario comunque i prezzi più o meno sono quelli, certo a san marino costano un po' meno, ma non più di tanto adesso... comunque come ricambi conviene direttamente da Hong Kong... I LOVE CHINA

Se costava più di 11 euro quello verde sfuso allora è na truffa

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.