Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Realizzazione stencil\maschere personalizzate di altissima qualita' per spray\aerog.

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    L'unico difetto (costi a parte) è la fragilità se non vengono protetti adeguatamente, ma per il resto secondo me rimangono il metodo migliore se uno vuole un lavoro come Dio comanda.
    @wotan:VERDAD!
    In questo caso parliamo di una lastra metallica di circa 2,5 mm di spessore... quindi piuttosto resistente... e si può ulteriormente aumentare lo spessore...

@TEX... se vuoi una prova, pensaci... il costo è irrisorio, per te poi... te ne dovrei fare una io per ricambiare quel mondo di dritte che mi hai dato.... dai...in fondo non rischi nulla e se viene bene come credo parti avvantaggiato sul prossimo supercustom!

@hyppo: sto sviluppando il calcolo del costo per centimetro quadrato, ma considera che un foglio A4, finito, pieno di targhe, costerà 90€... non molto... se ci pensi...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    L'unico difetto (costi a parte) è la fragilità se non vengono protetti adeguatamente, ma per il resto secondo me rimangono il metodo migliore se uno vuole un lavoro come Dio comanda e se li applica come si deve.

io con 3 mani di protettivo opaco non li ho mai rovinati e anzi, alcuni li ho applicati a nudo e ancora non hanno problemi...per il prezzo fa niente, tanto mi spetta lo sconto club

max, continua e fai qualche prova pratica che siamo curiosi di vedere il risultato finale su di un guscio

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IRON_MAX Visualizza il messaggio
    @TEX... se vuoi una prova, pensaci... il costo è irrisorio, per te poi... te ne dovrei fare una io per ricambiare quel mondo di dritte che mi hai dato.... dai...in fondo non rischi nulla e se viene bene come credo parti avvantaggiato sul prossimo supercustom!

ci penso si....pero una domanda:
    qui si parla di maschere, quindi tagliare e fare a vuoto il disegne che si vuole.
    la realizzazione pratica poi implica di poggiare la maschera sullla parte interessata e colorarci sopra cosi da far passare il disegno...(in parole povere)...giusto?

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    ci penso si....pero una domanda:
    Qui si parla di maschere, quindi tagliare e fare a vuoto il disegne che si vuole.
    La realizzazione pratica poi implica di poggiare la maschera sullla parte interessata e colorarci sopra cosi da far passare il disegno...(in parole povere)...giusto?
    corretto

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IRON_MAX Visualizza il messaggio
    corretto

a fronte di questo allora: il lamierino finale, è rigido o morbido?

perche per esperienza usare stencil piccoli su parti grandi non ci sono problemi ,a quando si lavora in piccolo arrivano i cazzi,es

le scritte sotto la slitta, col tuo sistema pensi siano possibili da realizzare? lo spazio è molto stretto e sulla parte inferiore il guscio fa una gobba che rende difficile il posizionamento dello stancil...che ne dici?

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

ASSOLUTAMENTE SI.
    Una delle prime domande che ho fatto al produttore è stata proprio questa...
    Anche io avevo lo stesso tipo di dubbio e misurando lo spazio sotto alla slitta ho ipotizzato una maschera adatta a personalizzarlo... Prevedendo un margine tra sopra e sotto non troppo spesso, si possono realizzare maschere adatte a quell'utilizzo...
    La sola cosa a cui si dovrà prestare attenzione sarà il fissaggio con nastro adesivo da pittore (quello in carta) ma con un buon taglierino e un pizzico di pazienza, viene sicuramente bene.

Inoltre, qualora volessi personalizzare qualcosa di cilindrico (silenziatore ad esempio..) i materiali che andremo ad utilizzare non avranno "effetto memoria" (diciamo) una volta piegati... nel senso che se "avvolgo" il cilindro del silenz. con una maschera, questa, una volta finito il lavoro, non rimarrà piegata ma tornerà in posizione "originale"... senza compromettere la sua solidità...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

quindi le maschere sono pieghevoli
    ma le maschere sono gia pretagliate o sono su foglio unico e poi le taglio e piazzo a piacimento?

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Le maschere sono pretagliate a misura come da file, quindi se vuoi prevdere un pò di bordo per mantenerle o per avere sicurezza di non colorare altre parti, il risultato finale sarà una maschera, pretagliata, comprensiva del bordo che vorrai.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SACAST SoftAirCASTellamare

Predefinito

non ho capito.... se ti invio in formato digitale il logo del club tu me lo potresti fare??? e quanto sarebbe il costo???

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

stencil

stencil-dxfpersonalizzate
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.