Quote Originariamente inviata da dragon
da matti !!!!!!!!!

una domanda ma le asg non hanno problemi con le intemperie ?????????
a meno che non le immergi nella neve no

in teoria più sono coperte dall'acqua meglio è perchè così il sistema elettrico ne risente di meno!

portatevi le granate lemon se andate al forte altrimenti non si riescono a fare le irruzioni perchè ti pigli pallini da tutte le parti!