Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Forte Corbin

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Recluta
    L'avatar di BoB GxG
    Club
    Guerrieri Per Gioco A.S.A.
    Età
    41
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    524

    Predefinito Forte Corbin

    eccovi qualche foto di questo incantevole week-end su ad asiago

    abbiamo avuto qualche problema col tempo ma alla fine ne è valsa la pena:

    paesaggio alla domenica mattina ore 08:00


    forte innevato


    piazzetta innevata


    bob-zed-lele


    zed-cobra-bob


    paesaggio


    spero che siano di vostro gradimento

  2. #2
    Spina
    L'avatar di Balenottero
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    140

    Predefinito

    bellisime, chissa che freddo 8)

  3. #3
    Spina
    L'avatar di Pezio
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    267

    Predefinito

    spettacolosoooooo...

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Oct 2005
    Messaggi
    46

    Predefinito

    avrei voluto esserci......scenario mozzafiato..chissà cosa avete combinato...eh bob ...alla prossima devi invitarmi

  5. #5
    Spina
    L'avatar di Balenottero
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mouse
    avrei voluto esserci......scenario mozzafiato..chissà cosa avete combinato...eh bob ...alla prossima devi invitarmi

    saranno stati viscini viscini per scaldarsi, se è cosi non ci tengo ad essere invitato 8) 8)

  6. #6
    Recluta
    L'avatar di BoB GxG
    Club
    Guerrieri Per Gioco A.S.A.
    Età
    41
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    524

    Predefinito

    se solo avessimo avuto le granate lemon,la mia squadra delta avrebbe fatto il sedere a tutti i difensori rintanati nelle stanze come topi

  7. #7
    Spina L'avatar di Morpheus
    Club
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    158

    Predefinito

    bellissimissimo!!!!!

  8. #8
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    54
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,546

    Predefinito

    beh balenottero, fra un pò ci andiamo anche noi, e tu mi sah che sei precettato a partecipare, tutti i nuovi dei wild hanno avuto l'iniziazione a fort corbin!!!
    belle foto scenario sempre bellissimo!

  9. #9
    Spina
    L'avatar di Balenottero
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    beh balenottero, fra un pò ci andiamo anche noi, e tu mi sah che sei precettato a partecipare, tutti i nuovi dei wild hanno avuto l'iniziazione a fort corbin!!!
    belle foto scenario sempre bellissimo!

    haa, ma io ci vado a nozze, vengo su imbottito come l'omino michelin (va la che freddo non lo sento) 8)

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di dragon
    Club
    colmoschinsat
    Iscritto il
    11 Oct 2005
    Messaggi
    86

    Predefinito

    da matti !!!!!!!!!

    una domanda ma le asg non hanno problemi con le intemperie ?????????

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

forte

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.