eccovi qualche foto di questo incantevole week-end su ad asiago
abbiamo avuto qualche problema col tempo ma alla fine ne è valsa la pena:
paesaggio alla domenica mattina ore 08:00
forte innevato
piazzetta innevata
bob-zed-lele
zed-cobra-bob
paesaggio
spero che siano di vostro gradimento![]()


Portale
Lo staff

















