Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Forte Corbin

  1. #11
    Recluta
    L'avatar di BoB GxG
    Club
    Guerrieri Per Gioco A.S.A.
    Età
    41
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    524

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dragon
    da matti !!!!!!!!!

    una domanda ma le asg non hanno problemi con le intemperie ?????????
    a meno che non le immergi nella neve no

    in teoria più sono coperte dall'acqua meglio è perchè così il sistema elettrico ne risente di meno!

    portatevi le granate lemon se andate al forte altrimenti non si riescono a fare le irruzioni perchè ti pigli pallini da tutte le parti!

  2. #12
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    54
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,546

    Predefinito

    no grazie! preferiamo flashbang e lacrimogeni!!!!!

  3. #13
    Spina
    L'avatar di Balenottero
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    no grazie! preferiamo flashbang e lacrimogeni!!!!!

    i flashbang e i lacrimogeni sono veri ? (mi sembrerebbe un po esagerato)

    e le granate lemon che cosa sono ?

  4. #14
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    54
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,546

    Predefinito

    ueh!!! balenottero stavo ah scherzàààà!!!! ti pare che useremmo certi giocattoli, quel che è certo preparati alla discesa in corda doppia con simon!! sotto il fuoco nemico( la mia minni ti aspetta)

  5. #15
    Spina L'avatar di walesa
    Club
    Non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    06 Dec 2005
    Messaggi
    106

    Predefinito

    ehm...

    domanda...

    siccome ormai mi sono infognato coi royal marines...qualcuno di voi di grazia...potrebbe spiegarmi come si fa ad avere in concessione forte corbin?

    parola data ai ro.ma. e ora devo per forza, ma volentierissimamente organizzargli un bel partitone la dentro, (e portarli a venezia subito dopo...
    )

  6. #16
    Recluta



    L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    45
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da walesa84
    ehm...

    domanda...

    siccome ormai mi sono infognato coi royal marines...qualcuno di voi di grazia...potrebbe spiegarmi come si fa ad avere in concessione forte corbin?

    parola data ai ro.ma. e ora devo per forza, ma volentierissimamente organizzargli un bel partitone la dentro, (e portarli a venezia subito dopo...
    )


    vai walè!!! fatti valere!!!!!!!!

  7. #17
    Recluta

    L'avatar di Veleno
    Club
    M.A.S.T. Battipaglia
    Età
    44
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    607

    Predefinito

    davvero bello peccato che giu da noi questi scenari li possiamo solo immaginare tutta quella neve e davvero difficile da vedere......e poi giocare nella neve....sai che freddo...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

forte

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.