Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: aug goldenbow spara da solo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.

Predefinito aug goldenbow spara da solo

Salve a tutti, recentemente un mio amico mi ha portato un aug della goldenbow completamente originale che però ha un problema, a volte rimane inserita la raffica e continua a sparare da solo e l'unico modo per fermarlo è togliere la batteria.
    Premetto che ho provato a smontarlo e all'interno mi sembrava tutto a posto però dopo averlo rimontato e aver fatto un paio di raffiche il problema è tornato... sapete per caso come risolvere?
    Seconda domanda come si rimette il gearbox all'interno del guscio? perchè io ce l'ho fatta però il grilletto dopo era molto duro e questa probabilmente è la risposta anche alla prima domanda ma non ne sono totalmente sicuro perchè per le prime raffiche non ha dato alcun problema...

un grazie in anticipo per le risposte

Club
    Nasty man

Predefinito

Controlla le alette che tocca il grilletto per sparare, a volte può succedere che il grilletto diciamo rimane "incastrato tra di loro"
    devi controllare con il gear estratto dal guscio
    ciao

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sul mio m4a1 JG si era rotta la molla di contrasto del cursore, quello con i contatti elettrici.
    senza dare sintomi comunque,invece probabilmente il tuo amico avrà avuto un po piu di sfortuna!

Club
    N.O.V.

Predefinito

io ho provato a smontare tutto il grilletto ma mi sembra che funzioni tutto perfettamente

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

sicuro che non ci siano cavi spelati che mandano in corto e fanno sparare in continuo?

Club
    stars latina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d0na Visualizza il messaggio
    sicuro che non ci siano cavi spelati che mandano in corto e fanno sparare in continuo?
    Impossibile....se il circuito è aperto con il grilletto in posizione di riposo non è possibile che un cavo spellato faccia corto e provochi lo sparo.

L'unica è qualcosa che ostacola il corretto ritorno della parte mobile del grilletto o le alette magari troppo strette

Club
    N.O.V.

Predefinito

mi puoi spiegare cosa sono le alette?

Club
    stars latina

Predefinito

il grilletto è fatto da 2 parti:una mobile e una fissa.
    su quella fissa sono montate due lamelle nelle quali nel mezzo va ad infilarsi la parte mobile.
    Magari quelle 2 lamelle sono roppo strette o comunque viene ostacolato il ritorno "a riposo" della parte mobile.

Spina L'avatar di krug75
    Club
    NX SOFTAIR CLUB

Predefinito

Quasi sicuramente si incastra il cursore dei contatti elettrici del grilletto. Controlla, quando apri, che i contatti non siano sfiammati, potrebbero anche "incollarsi" per quel motivo (se la molla di ritorno è al suo posto e ben posizionata).

Club
    N.O.V.

Predefinito

ok grazie dopo controllo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

19h

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.