Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Rof RX STORM Beretta

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Rof RX STORM Beretta

Salve a tutti, sono entrato in possesso di un beretta praticamente nuovo (il proprietario precedente ha sparato neanche un caricatore) appena preso ho cronografato e usciva a 1.2j;
    L' ho aperto rifatto tutto con i componenti area 1000 systema, dalle boccole al gruppo aria, ho montato la molla da 1j systema....
    Il problema riscontrato è che sia con i componenti originali, che con il GB rifatto il rof è oscenamente basso, e le batterie vengono "mangiate" nella metà dei pallini normali, ho già controllato che il GB non sia a contatto con qualche cavo spelato...
    Qualcuno di voi ha qualche idea?

PS Avevo già avuto un problema del genere ma su un m14 che avevo modificato per fare tiro al bersaglio con una molla m170, ma visto la durezza del GB pensavo che fosse normale un dispendio di energia elevato ma ora non ne vedo il motivo

Grazie in anticipo

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Le cause potrebbero essere molte, a partire dallo spessoramento errato e dalla batteria morente

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kolla Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono entrato in possesso di un beretta praticamente nuovo (il proprietario precedente ha sparato neanche un caricatore) appena preso ho cronografato e usciva a 1.2j;
    L' ho aperto rifatto tutto con i componenti area 1000 systema, dalle boccole al gruppo aria, ho montato la molla da 1j systema....
    Il problema riscontrato è che sia con i componenti originali, che con il GB rifatto il rof è oscenamente basso, e le batterie vengono "mangiate" nella metà dei pallini normali, ho già controllato che il GB non sia a contatto con qualche cavo spelato...
    Qualcuno di voi ha qualche idea?

PS Avevo già avuto un problema del genere ma su un m14 che avevo modificato per fare tiro al bersaglio con una molla m170, ma visto la durezza del GB pensavo che fosse normale un dispendio di energia elevato ma ora non ne vedo il motivo

Grazie in anticipo
    Ricontrolla lo spessoramento, probabilmente è troppo stretto e gli ingranaggi fan fatica a girare.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

kolla...forse non sai che la detenzione di asg overjoule è illegale, sia per il tiro al barattolo che per giocare...quindi non è molto saggio che tu scriva di aver fatto un fucile con molla m170!
    Comunque il calo di rof è dato, al 90%, da un cattivo spessoramento e di conseguenza la meccanica sforza e le batterie fanno più fatica!

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Le batterie sono nuove, ora provo a rifare gli spessori...

Per andare OT un secondo un asg over non è come una carabina ad aria?!?

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

assolutamente no!le asg devono stare sotto il joule (la legge classifica diversamente le reliche che sparano pallini da 6mm e le carabine da 4,5mm!)!
    E' come dire: una ducati va a 300km/h e allora perchè anche io non posso far andare il mio Garelli 50cc a 130 km/h?E' illegale..punto!

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ok, ho rispessorato, il rof è aumentato leggermente , ora devo provare la durata delle batterie

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Che batterie sono?

Spina L'avatar di devil1992
    Club
    roots softair anagni

Predefinito

OT

frankye non so di asg ma io posso modificare il mio garelli 50 e farlo andare anche a 150 km/h per uso pista

fine OT

la detenzione di asg che io sappia overjoule non è illegale è che sul forum non se ne può parlare è diverso correggetemi se sbaglio

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da devil1992 Visualizza il messaggio
    OT

frankye non so di asg ma io posso modificare il mio garelli 50 e farlo andare anche a 150 km/h per uso pista

fine OT

la detenzione di asg che io sappia overjoule non è illegale è che sul forum non se ne può parlare è diverso correggetemi se sbaglio
    In pratica non puoi usarla nel softair in quanto sopra i 0.99...j di energia non puoi sparare ad una persona, un po' come il garelli 50 che a quella velocità non può andare in strada.
    Però finiamo qua il discorso, prima che arrivino infrazioni.

@kolla: bene, se il rof è aumentato significa che è quello il motivo della poca durata. In futuro ti consiglio di mettere un fusibile, visto che in situazioni come la tua avresti potuto rovinare il motore se questo è sottoposto a correnti molto elevate. Inoltre quando spessori devi lasciare poco spazio, sufficiente per far muovere liberamente gli ingranaggi ma insufficiente per inserire un altro spessore.
    Mi accodo alla richiesta di zikan, ci sarebbe utile.

Bye!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

19h

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.