Pagina 1 di 162 1231151101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

  1. #1
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

    Apro questo 3d per fare chiarezza sulle peculiarità dei Colt ICS,i quali non essendo copia dei Marui sono particolari sotto molti punti di vista.
    Postate in questo 3d esperienze,modifiche consigli e foto in modo da creare un archivio a cui tutti possano accedere per risolvere i loro problemi con questi ottimi fucili.

  2. #2
    Soldataccio



    L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Direi di partire dagli interventi da fare su un M4/M16 appena comprato.
    La prova al crony non fa mai male, anche se assai raramente esistono ICS over.

    I punti dolenti sono, anche se sono repliche usabilissime out of the box :
    - ingrassaggio, sempre carente
    - spessoramento : su un fucile e un GB comprato era troppo stretto
    - reggimolla, è in plastica. Compatibile con i II gen
    - molla : anonima, lunga e a passo costante
    - or pistone : dopo due mesi il mio era kaputt ( Sfiga ???)
    - gommino Hopup : non male, ma un Systema è un altro paio di maniche
    - cavetteria : sottodimensionata e rigida quella del GB fino al connettore. Quella nel calcio o nel paramano buona a mio avviso.

    Punti forti :
    -ingranaggi : tra i migliori sul mercato
    - pistone : molto buono, limate il 2° dente e via col tango
    - motore : un trattore, nel bene e nel male
    - finiture : molto buone

    la miglior caratteristica di un M4 ICS ( oltre al fatto di essere un M4) ???? FACILITA' DI INTERVENTO SULLA MECCANICA

    Sgranare un pistone, e dopo 5 minuti tornare a giocare, con i compagni che ti guardano sbigottiti, non ha prezzo !!!!

    Qui un video esplicativo : togliete l'audio che la musica è orripilante
    Ultima modifica di Fratellino; 18/06/2010 a 21:31

  3. #3
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    bhe ragazzi che dire..l'ics è ics...io metterei anche una sorta di elenco di parti non compatibili o che necessitano adattamenti,con le altre asgse manca qualcuno ditemelo che lo aggiungo)
    -hop up(ha il rondellone tipo il madbull)
    -delta ring
    -tubo calcio e calcio
    -impugnatura
    -fondello
    -trigger
    -gear box e gusci
    outer barrell
    -spingipallino
    -pignone(se accoppiato al conico ics)
    e stranamente anche LE SLITTINE PER GUANCETTE per m4.si ragazzi perche quando le presi pensavo(stupido io che lho dato per scontato)che almeno questo fosse normale e invece dopo averle montate,ho notato che la distanza delle tacchette una dall'altra,è piu stretta di 0,2mm o giu di li,rispetto alle altre,tanttè che ho dovuto limare quei dentini che si dovevano incastrare tra una tacca e l'altra per il posizionamento perche altrimenti non potevo incastrarla!!!
    Ultima modifica di -Roccia-; 20/06/2010 a 16:09

  4. #4
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    dato che ci sono ragazzi mi potreste dire una cosa??a breve avro' un torneo e dato che io preferisco sempre stare un po sotto gli 0,95j(non si sa mai) ieri ho messo l'sp90guarder al gruppo aria(composto tutto da parti c.a. silenziate tranne spingipallino e asta spingipallino)e quando l'ho rimontato mi faceva un doppio colpo quando sparavo a singolo..e un'alternanza strana di potenza(rumore ad ogni colpo era tipo "tic,"toc"....)....e poi avolte mi partiva in raffica..vabe misurato e stavo ottimamente sugli 0,94j.ma non capico perche facesse questo tipo di lavoracci..ho rimesso l'sp100,e non me lo faceva piu ma purtroppo ero over,ho messo una 100c.a. con mezza spira tagliata e lo stesso nn me lo faceva..come ho aperto e ho rimesso la sp90 me lha rifatto di nuovo...qualcuno me lo puo spiegare:sia perche mi fa due cicli d sparo ad un solo colpo singolo sparato??

  5. #5
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Direi di partire dagli interventi da fare su un M4/M16 appena comprato.
    La prova al crony non fa mai male, anche se assai raramente esistono ICS over.

    I punti dolenti sono, anche se sono repliche usabilissime out of the box :
    - ingrassaggio, sempre carente
    - spessoramento : su un fucile e un GB comprato era troppo stretto
    - reggimolla, è in plastica. Compatibile con i II gen
    - molla : anonima, lunga e a passo costante
    - or pistone : dopo due mesi il mio era kaputt ( Sfiga ???)
    - gommino Hopup : non male, ma un Systema è un altro paio di maniche
    - cavetteria : sottodimensionata e rigida quella del GB fino al connettore. Quella nel calcio o nel paramano buona a mio avviso.

    Punti forti :
    -ingranaggi : tra i migliori sul mercato
    - pistone : molto buono, limate il 2° dente e via col tango
    - motore : un trattore, nel bene e nel male
    - finiture : molto buone

    la miglior caratteristica di un M4 ICS ( oltre al fatto di essere un M4) ???? FACILITA' DI INTERVENTO SULLA MECCANICA

    Sgranare un pistone, e dopo 5 minuti tornare a giocare, con i compagni che ti guardano sbigottiti, non ha prezzo !!!!

    Qui un video esplicativo : togliete l'audio che la musica è orripilante

    dai la musica va a gusti...oceanlab non è malaccio dai

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Nov 2009
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da massidema Visualizza il messaggio
    dato che ci sono ragazzi mi potreste dire una cosa??a breve avro' un torneo e dato che io preferisco sempre stare un po sotto gli 0,95j(non si sa mai) ieri ho messo l'sp90guarder al gruppo aria(composto tutto da parti c.a. silenziate tranne spingipallino e asta spingipallino)e quando l'ho rimontato mi faceva un doppio colpo quando sparavo a singolo..e un'alternanza strana di potenza(rumore ad ogni colpo era tipo "tic,"toc"....)....e poi avolte mi partiva in raffica..vabe misurato e stavo ottimamente sugli 0,94j.ma non capico perche facesse questo tipo di lavoracci..ho rimesso l'sp100,e non me lo faceva piu ma purtroppo ero over,ho messo una 100c.a. con mezza spira tagliata e lo stesso nn me lo faceva..come ho aperto e ho rimesso la sp90 me lha rifatto di nuovo...qualcuno me lo puo spiegare:sia perche mi fa due cicli d sparo ad un solo colpo singolo sparato??
    guarda anche io ho lo stesso problema con un pistol ICS proprio ieri ho chiesto al meccanico del negozio dove l'ho acquistato e mi a detto che è dovuto (nel mio caso) alla batteria potente! magari e cosi anke nel tuo caso. può essere che ce differenza tra le molle magari una e piu morbida del altra...

  7. #7
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    beh si la differenza anche se minima c'è tra l'sp90 e l'sp100...la batteria purtroppo no è una comunissima lipo7,4 2300 20c....la prova fatta sempre cn la stessa batteria...

  8. #8
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    ho riaperto un mio vecchio post dove si discuteva della battaglia tra ics e gruppo aria magic box(troppo debole nonostante le mille finezze che possa avere questo kit)

  9. #9
    Spina L'avatar di <Fox>
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Dec 2009
    Messaggi
    96

    Predefinito

    qualcuno sa dirmi se questi pezzi sono compatibili all'm4a1 ics full metal?



  10. #10
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Impignatura no.
    MOE da adattare.
    Calcio credo monti senza problemi.

Pagina 1 di 162 1231151101 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.