Pagina 5 di 162 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

  1. #41
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spiggy_ Visualizza il messaggio
    Non so se parli di rigidità alle torsioni o laterale.
    Per la resistenza alle molle, io ho montato anche 110 (prima di tagliarle) per la prova chrony e non ho avuto problemi.
    Considera che i miei ICS perdono sempre tra spingipallino e T (mi dicono essere un problema di progettazione) e quindi devo usare sempre molle sul 100 per arrivare a 0.95J.
    ??? O.o spiggy io ho preparato ieri il mio gear per un torneo che avro' domenica :tutto gruppo aria c.a. silenziato ,spingi pallino e asta spingi ICS guidamolla cuscinettato e molla sp90 e con gl 0,25g sto a 0,96j (88m/s)

  2. #42
    Soldataccio



    L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spiggy_ Visualizza il messaggio
    Qui lo dico e qui lo nego......
    Gli ingranaggi ICS sono talmente resistenti che io lascio lo spessoramento lasco. O meglio, preferisco che si muvano qualce decimo di millimietro piuttosto che siano strangolati. Anche perchè poi, se li strangoli, o ti si consuma la batteria in un attimo o hai una raffica, a fronte del motore HT della ICS, che i monofilari ti durano una partita......
    Io lo spessoro lasco, in modo che il gioco sia recuperabile dal tiro delle viti

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Tieni conto che lo zama(zinco alluminio magnesio rame...) è scelto proprio perchè non è un materiale eccessivamente rigido(oltre che per la facilità di lavorazione),ciò gli permette di assorbire le vibrazioni della ciclica di sparo senza creparsi.
    Non è un male che non sia rigidissimo.
    Per evitare che le superfici si deformino quiando si chiudono le viti,io di solito passo le superfici complanari sopra un piano di riscontro ricoperto di cartavetro fine in modo da renderle perfettamente combacianti
    Più che complanarità, sembra proprio deformazione elastica dovuta al carico delle viti.

    Quote Originariamente inviata da lavespa100 Visualizza il messaggio
    scusate ma perche la miad della element non si puo montare? io l'ho messa tranquillamente, basta solo mantenere le stesse viti che vann sotto al GB...
    Si monta, sicuro, ma fa lavorare male il motore, variando l'angolo di ingranamento conico - pignone.

  3. #43
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,067

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da massidema Visualizza il messaggio
    ??? O.o spiggy io ho preparato ieri il mio gear per un torneo che avro' domenica :tutto gruppo aria c.a. silenziato ,spingi pallino e asta spingi ICS guidamolla cuscinettato e molla sp90 e con gl 0,25g sto a 0,96j (88m/s)
    Chevvuoichetidica.... forse sbaglio qualcosa io.... ma su 3 M4 ICS che ho, ho sempre riscontrato lo stesso comportamento....

  4. #44
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    mmmmmm io anche avevo qst probplemino...è un disonore o non so se serva a qlc ma sai io cm ho risolto?ho messo alla base del beccuccio della testa cilindro una leggera nastrata di nastro teflon..poi ci ho un po giocano con lo spingipallino appianttendolo un po e ora la prova siringa è a dir poco perfetta con e senza spingipallino messo sul beccuccio...puo darsi che forse non serva a niente ma con questo piccolo accorgimento con il procrhrono sto fisso a 87/88ms con gli extreme 0,25 boh!

  5. #45
    Spina
    Club
    Aces of freedom
    Iscritto il
    22 Jun 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito che modifiche al gruppo aria ics per montare lipo 11,1?

    Quote Originariamente inviata da massidema Visualizza il messaggio
    ??? O.o spiggy io ho preparato ieri il mio gear per un torneo che avro' domenica :tutto gruppo aria c.a. silenziato ,spingi pallino e asta spingi ICS guidamolla cuscinettato e molla sp90 e con gl 0,25g sto a 0,96j (88m/s)
    Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum ma leggendo ho notato che voi siete dei mostri riguardo ics!!!

    io vorrei utilizzare delle lipo 11,1 ; che modifiche dovrei apportare al grupo aria?

    la modifica di cui ho sentito parlare più spesso riguarda lo spingipallino, che marca consigliate?

    la testa pistone in alluminio che vantaggi mi dà?

    per pistone,testa pistone e testa cilindo come vanno i systema area 1000?

    grazie

  6. #46
    Soldataccio



    L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dariett Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum ma leggendo ho notato che voi siete dei mostri riguardo ics!!!

    io vorrei utilizzare delle lipo 11,1 ; che modifiche dovrei apportare al grupo aria?

    la modifica di cui ho sentito parlare più spesso riguarda lo spingipallino, che marca consigliate?

    la testa pistone in alluminio che vantaggi mi dà?

    per pistone,testa pistone e testa cilindo come vanno i systema area 1000?

    grazie
    Asta spingipallino va bene l'originale, spingipallino SOLO ICS M4 !!!!
    Ti direi di cambiare il reggimolla con uno in metallo (l'originale è in plastica.
    La testa originale va bene, se la rendi antivuoto ( guida presente su SAM).
    La testa in alluminio è leggera e resistente.

    Area 1000 più che buoni, ma anche gli ICS vanno bene, se non vuoi spendere tanto ( la testa cilindro lascerei sempre l'originale, non ho mai verificato l'accoppiamento spingipallino ICS con altre teste).

    Al pistone lima il primo dente dopo quello più grande.
    Ultima modifica di Fratellino; 28/06/2010 a 14:16

  7. #47
    Spina
    Club
    Aces of freedom
    Iscritto il
    22 Jun 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta velocissima,

    quindi se ho capito correttamente:

    spingipallino lascio originale
    la testa del pistone controllo che non faccia vuoto e che non ci siano perdite.

    testa cilindro, in caso 1 giro di teflon, ma lascio l'originale.
    cambio il reggimolla con uno in metallo.

    nel caso volessi sostituire anche il pistone, visto che il mio o-ring è andato e ho difficoltà a reperirne uno , che pistone mi consigliereste ovviamente per una lipo 11,1?

    grazie mille!

  8. #48
    Soldataccio



    L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Ma per un OR non cambiare tutto il pistone !!!!

    Hai provato in qualche ferramenta ??? Hai provato a toglierlo è a stirarlo un pò?? Hai provato a fare la prova siringa con l'or correttamente lubrificato.

    Se vuoi cambiare la testa un' Area 1000 è molto buona.

    Ricorda che La testa pistone ICS si smonta tranquillamente, ruotando la sua parte inferiore tenendo fermo il fusto del pistone.

    Pistoni consigliati sono i soliti : element arancio. src verde, src rosso, ICS bianco, ICS rosso.

  9. #49
    Spina
    Club
    Aces of freedom
    Iscritto il
    22 Jun 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta velocissima,

    quindi se ho capito correttamente:

    spingipallino lascio originale
    la testa del pistone controllo che non faccia vuoto e che non ci siano perdite.

    testa cilindro, in caso 1 giro di teflon, ma lascio l'originale.
    cambio il reggimolla con uno in metallo.

    nel caso volessi sostituire anche il pistone, visto che il mio o-ring è andato e ho difficoltà a reperirne uno , che pistone mi consigliereste ovviamente per una lipo 11,1?

    grazie mille!

  10. #50
    Soldataccio



    L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dariett Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta velocissima,

    quindi se ho capito correttamente:

    spingipallino lascio originale
    la testa del pistone controllo che non faccia vuoto e che non ci siano perdite.

    testa cilindro, in caso 1 giro di teflon, ma lascio l'originale.
    cambio il reggimolla con uno in metallo.

    nel caso volessi sostituire anche il pistone, visto che il mio o-ring è andato e ho difficoltà a reperirne uno , che pistone mi consigliereste ovviamente per una lipo 11,1?

    grazie mille!

    Doppio post ???

    magari cambia anche la molla, metti una Gaurder SP90.

Pagina 5 di 162 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.