Pagina 3 di 162 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

  1. #21
    Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano
    Età
    40
    Iscritto il
    11 Jul 2008
    Messaggi
    1,031

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Aspetta il parere di qualcuno più esperto di me, ma vedo fucili che perdono la regolazione motore anche con tutto montato al 100%. Io non mi fiderei.
    Praticamente regoli l'altezza motore con la posizione del fondello e non con la vite centrale ???
    Esattamente!

  2. #22
    Soldataccio



    L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Quindi sviti e avviti proprio di poco. ma una vite leggermente estratta ho paura che non tenga la posizione, soprattutto perche gli ingranaggi conici scambiano forze anche in direzione assiale al motore. Non puoi adattare un pò il rialzo interno del fondello?? Per capirci dove si appoggia il culetto del motore....

  3. #23
    Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano
    Età
    40
    Iscritto il
    11 Jul 2008
    Messaggi
    1,031

    Predefinito

    Per "adattarlo" dovrei andare a fresarlo/consumarlo un po, il problema che mi da è un rumore fortissimo quando è avvitato normalmente, quindi adesso non so se è dovuto all'altezza del motore, o se il motore va un po storto e quindi preme sul conico, ma cmq ripeto, mi tolgo ogni dubbio e rimetto quello normale.

  4. #24
    Spina L'avatar di Mr.Unico
    Club
    N.O.C.S. club
    Iscritto il
    04 Jun 2009
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Sberla quello che hai scritto mi ricorda molto il problema che si verifica se provi a montare l'impugnatura sagomata della dboys (quella con cui nasce lo stubby per capirci) in altro fucile..
    Fossi in te verificherei che l'inclinazione del motore rispetto all'ingranaggio resti la stessa con i due fondelli (per farlo attacchi il fordello ad una delle due metà che compongono il GB ).

  5. #25
    Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano
    Età
    40
    Iscritto il
    11 Jul 2008
    Messaggi
    1,031

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr.Unico Visualizza il messaggio
    Sberla quello che hai scritto mi ricorda molto il problema che si verifica se provi a montare l'impugnatura sagomata della dboys (quella con cui nasce lo stubby per capirci) in altro fucile..
    Fossi in te verificherei che l'inclinazione del motore rispetto all'ingranaggio resti la stessa con i due fondelli (per farlo attacchi il fordello ad una delle due metà che compongono il GB ).
    spiegati meglio, mi interessa sta cosa

  6. #26
    Spina L'avatar di <Fox>
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Dec 2009
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    MOE da adattare.
    per adattare il moe è una cosa facile secondo te? dici che mi conviene?
    oppure è meglio se punto al ris?
    grazie

  7. #27
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,067

    Predefinito

    Punti dolenti :
    - ingrassaggio : sempre carente
    - spessoramento : su un fucile e un GB comprato era troppo stretto
    - cavetteria : sottodimensionata e rigida quella del GB fino al connettore. Quella nel calcio o nel paramano buona a mio avviso.
    - compatibilità del tubo del calcio : causa moncone classico ICS alcuni tubi non entrano e bisogna fresare le alette del moncone
    - filettatura delta ring : non compatibile con tutti i prodotti aftermarket, quindi alcuni ris non montano.
    - compatibilità hop-up : richiede parti originali sia per lo spingipallino che per la T hop-up.
    - conico : non "Marui compatibile". Da sostituire se si vuole cambiare il motore.
    - impugnatura : non sempre compatibile con altre aftermarket

    Punti neutri:
    - molla : anonima, lunga e a passo costante
    - o-ring e pistone : dopo due mesi il mio era kaputt ( Sfiga ???) <- probabile sfiga
    - gommino Hopup : non male, ma un Systema è un altro paio di maniche
    - reggimolla : è in plastica. Compatibile con i II gen
    - motore : HT lento,un trattore, nel bene e nel male, valido se lo si accoppia ad una lipo 11v

    Punti forti :
    - ingranaggi : tra i migliori sul mercato
    - pistone : molto buono, limate il 2° dente e via col tango
    - finiture : molto buone
    - materiale : nessuna traccia di merdalluminio.
    - gearbox : apertura possibile con pochi attrezzi e direttamente sul campo. Gruppo aria separato dalla meccanica.

  8. #28
    Soldataccio



    L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spiggy_ Visualizza il messaggio
    Punti dolenti :
    - ingrassaggio : sempre carente
    - spessoramento : su un fucile e un GB comprato era troppo stretto
    - cavetteria : sottodimensionata e rigida quella del GB fino al connettore. Quella nel calcio o nel paramano buona a mio avviso.
    - compatibilità del tubo del calcio : causa moncone classico ICS alcuni tubi non entrano e bisogna fresare le alette del moncone
    - filettatura delta ring : non compatibile con tutti i prodotti aftermarket, quindi alcuni ris non montano.
    - compatibilità hop-up : richiede parti originali sia per lo spingipallino che per la T hop-up.
    - conico : non "Marui compatibile". Da sostituire se si vuole cambiare il motore.
    - impugnatura : non sempre compatibile con altre aftermarket

    Punti neutri:
    - molla : anonima, lunga e a passo costante
    - o-ring e pistone : dopo due mesi il mio era kaputt ( Sfiga ???) <- probabile sfiga
    - gommino Hopup : non male, ma un Systema è un altro paio di maniche
    - reggimolla : è in plastica. Compatibile con i II gen
    - motore : HT lento,un trattore, nel bene e nel male, valido se lo si accoppia ad una lipo 11v

    Punti forti :
    - ingranaggi : tra i migliori sul mercato
    - pistone : molto buono, limate il 2° dente e via col tango
    - finiture : molto buone
    - materiale : nessuna traccia di merdalluminio.
    - gearbox : apertura possibile con pochi attrezzi e direttamente sul campo. Gruppo aria separato dalla meccanica.
    Cos'è Spiggy ?? Hai corretto / ampliato quello che avevo scritto io ???

    Thanx !!!!

  9. #29
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da falco.volpe Visualizza il messaggio
    per adattare il moe è una cosa facile secondo te? dici che mi conviene?
    oppure è meglio se punto al ris?
    grazie
    se vedi i miei post aperti vedrai che misi una discussione apposita per fare questo lavoro e per la quale night mi rispose egragiamente,poi per altri motivi non ho potuto seguiri i consigli perche dopo due giorni le ho rivendute..saro' un nostalgico ma da che mi attizzavano le MOE sto tonrnando sui miei passi...o guancette originali o ris... fa piu realistico a mio avviso..pensa sto pensando seriamente anche di tornare al bushmaster e rimpiazzare il crane ics

  10. #30
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Cos'è Spiggy ?? Hai corretto / ampliato quello che avevo scritto io ???

    Thanx !!!!
    infatti mi sembrava di aver gia letto una cs del genere...

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.