Pagina 124 di 162 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

è vietato per regolamento mettere i link delle vendite sul mercatino

Spina L'avatar di Aper90
    Club
    IngloriousFighters

Predefinito

ok la tolgo subito

---------- Post added at 21:41 ---------- Previous post was at 21:41 ----------

già tolto metto la foto

chiedo scusa per aver postato il link
    Ultima modifica di Aper90; 04/04/2011 a 21:44

Spina L'avatar di Aper90
    Club
    IngloriousFighters

Predefinito

nessuno sa helparmi?

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aper90
    hi guys,
    ho un m4 cqb della ics...

ho notato ora questa discussione nel mercatino
    EDITATO DALLO STAFF
    NO LINK AL MERCATINO

ecco la foto:

volendo far diventare il mio cqb un m4 a lunghezza standard mi chiedevo:
    come si monta il ris del link?
    si può stringere attorno alla ghiera forellata che c'è vicino al receiver come sull'originale del cqb?

o meglio se qualcuno ha fatto ciò che vorrei fare io mi spiega cosa devo comprare e come ha fatto?

grazie anticipate(e rep+) a chi mi vorrà rispondere
    Se tieni la ghiera che hai nel CQB, devi prendere un ris diverso perche' quello li non va bene.
    Per un ris stile CQB (ma piu' lungo) basta la ghiera che hai (si avvita sopra). Per quello in foto invece devi cambiare la ghiera con una classica da M4 perche' quello si monta come le guancette di plastica, meta' sopra e meta' sotto.
    Detto questo, canna delta e companatico vanno bene... Dovrai procurarti anche una canna interna di lunghezza corretta se vuoi fare le cose per bene.
    Ultima modifica di Spiggy_; 08/04/2011 a 08:36

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Ragazzi un mio amico vuole comprarsi un I.C.S. - M4-A1 Retractable Stock - Plastic Version su gm. Tuttavia aveva una condizione: qualche post fa, ho discusso di una modifica che volevo apportare al mio m4a1 carbine, cioè cambiare il piattello frontale con uno della king arms abbastanza particolare (non sto a rispiegare tutto, andate qualche pag. indietro :P ) . Ora, anche lui vuole fare la stessa modifica! Tuttavia sorge un problema: è necessario avere la canna divisa in 2 pezzi, come del resto il carbine. Ora, da quello che mi ricordo, se non erro, l' ics ha prodotto asg a canna monopezzo e a due pezzi ma con che criterio riesco a capire A COLPO SICURO, che sia a canna monopezzo o in 2 pezzi? E' importante che lo sappia, altrimenti questo mio compagno rischia di comprare un asg che ancora prima di sparare un colpo, ha già un problema gigantesco!

Comunque, ovviamente, penso che l' ultima parola sarà quella del negoziante, ma magari potete comunque illuminarmi voi

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quelli in plastica penso abbiano la canna monopezzo

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Quelli in plastica penso abbiano la canna monopezzo
    In effetti un altro mio compagno di squadra ha l' I.C.S. - M4 Commando Calcio 416 Sport Line ed è un monopezzo! Però appunto mi è venuto il dubbio perchè il mio è un m4a1 carbine (linea diversa, anno di produzione diverso, lunghezza diversa!) e i numerosi fattori di differenza potrebbero incidere o no sulla scelta della canna, ovvero se monopezzo o due pezzi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

Ciao!
    Ho le viti del gruppo aria spanate, sapete se si trovano da qualche parte?? Quelle sottili, con diametro di tipo 1,5mm (a occhio)....
    Non riesco mica a trovarle!

Grazie

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sono da 2,5 mm se non vado errato mentre le due più grandi sono da 3 mm... io le ho prese in ferramenta, ma hanno ordinato una scatola apposta per me (sono stato fortunato), altrimenti prova nei negozi di modellismo!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucapissio Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Ho le viti del gruppo aria spanate, sapete se si trovano da qualche parte?? Quelle sottili, con diametro di tipo 1,5mm (a occhio)....
    Non riesco mica a trovarle!

Grazie
    non trovarle è impossibile!!!!! cavolo io le ho prese in acciaio una scatola da 30 e l'ho pagata 2 euro...cerca e troverai negli Obi,Brico o ferramenta ben fornite!!!anche se le trovi piu lunghe ovviamente prendile lo stesso che tanto si tagliano con molta facilita'..

purtroppo le viti ics fanno letteralmente cagare..il burro è piu resistente.e con esse funge il ragionamento:cacciavite buono,spani la vite.cacciavite di cacca non spani la vite occhio anche alla filettatura.prendi la stessa per altrimenti spani quella del g.b. !!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.