quindi anche con la vecchia molla ti esce a 0,10j e non più 0,86j?!?!? Beh allora è cambiato qualcosa quando hai messo la m100!
quindi anche con la vecchia molla ti esce a 0,10j e non più 0,86j?!?!? Beh allora è cambiato qualcosa quando hai messo la m100!
oltre alla molla di contrasto della t HOP UP( controlla che vada bene dentro in sede e non che si incrini) vedi anceh come lavora lo spingipallino all'interno della t hop up...questo lo puoi fare mettendo l'asg in giu' e dalla parte del recevier dove incamea i pallini, come lavora lo spingipallino. perche' puo' darsi che l'asta spingipallino sia piegata o troppo alta o troppo bassa e lo spingipallino stesso vada a sbattere in malo modo sulla t hop up..non centrando a pieno l'interno dello stesso. prova o a metter l'angolo dell'asta spingipallino a 90°.( praticamente l'angolo in basso a dove metti lo spingipallino) e vedi se ci son differenze. prima fai una cosa, e poi fai l'altra..a mio avviso puo' esser solo quello al momento....
------ Post aggiornato ------
p.s. sul pistol che cilindro monti ? che canna?
Ciao Roccia,allora monto un cilindro originale e una canna della Lonex 270mm (feci delle modifiche al pistol quasi 2 anni fa).
L'astina spingipallino è stato sostituita con una originale ICS,lo spingipallino è originale.Ma l'asta spingipallino è bloccata nelle guide (quindi obbligata nel movimento) dei gusci nn capisco come possa muoversi,poi essendo originale dovrebbe avere l'angolazione originale x quel fucile.Comunque proverò a rivedere i particolari che mi hai elencato,la cosa strana è che cambiando l'intera parte inferiore il fucile riprende il corretto funzionamento..Grazie e a presto
ragazzi ho usato il tasto cerca ma nulla...(forse sono imbranato io boh XD) qualcuno può postare una foto dettagliata del pignone dedicato della ics? grazie mille![]()
leggendo in giro ho notato che per mettere un ras flottante ce da vedere se è compatibile.. ma cosa devo controllare? il passo o la lunghezza sull'asse della filettatura o cosa?
salute amici ICSissti..
devo acquistare un silenziatore/tracciante per il mio M4 RIS ICS (ICS-22), vorrei sapere se il tracer Marui (14mm Anti-Clockwise Thread) è compatibile?
grazie in anticipo
Salve raga, ho letto qualche post di questo argomento che m'interessa anche perchè sono possessore anch'io di m4 ics, ho riscontrato i seguenti problemi da quanto mi si è rotto il pistone originale ,comprato un altro nuovo della Royal con molla da 90 jtactical,ma al crono mi fa 0,68,provato a cambiare molla con una 100 ma mi si blocca tutto non riesce a tirarla,la devo sbloccarla con il rilascio ,ho provato con un kit nuovo del ics tipo questo https://www.softairrastelli.com/inde...emart&Itemid=1
anche quì non riesca tirare la molla ,premetto che ho provato anche un motore della CA super speed nuovo ho avuto un piccolo miglioramento di 0,70j solo...
non so più che pesci pigliare....
sicuro di aver rimontato bene il tutto? perche una m100 il motore ics la tira tranquillamente... controlla l'accoppiamento fra gb superiore e inferiore e richiudi seguendo la procedura standard ics, cioè l'ingranaggio centrale deve avere la parte liscia all'insu quando chiudi i gusci. inoltre controlla la tenuta del gruppo aria, della testa pistone facendo la prova siringa. altrimenti puo essere la t-hopup che sfiata, anche qui controlla la tenuta.