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Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

  1. #1421
    Recluta L'avatar di gosu
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    ciao,
    ho preso usato un pistol ICS, che vorrei usare quasi esclusivamente per i tornei
    ho pensato a questa configurazione:
    rispessorare, ingrassare, ingranaggi ICS ( corsa corta ) molla 100/110 ( in base a cosa dice il crono ) guidamolla in metallo, pistone aim top, testa pistone in polimeri, testa cilindro con doppio oring SHS, gommino systema, turbo 3000 il tutto alimentato da una firefox 11,1 1100mah 12C
    cosa ne pensate? che rof e che affidabilita' dovrei raggiungere?
    grazie
    ciao all

  2. #1422
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    ciao,
    ho preso usato un pistol ICS, che vorrei usare quasi esclusivamente per i tornei
    ho pensato a questa configurazione:
    rispessorare, ingrassare, ingranaggi ICS ( corsa corta ) molla 100/110 ( in base a cosa dice il crono ) guidamolla in metallo, pistone aim top, testa pistone in polimeri, testa cilindro con doppio oring SHS, gommino systema, turbo 3000 il tutto alimentato da una firefox 11,1 1100mah 12C
    cosa ne pensate? che rof e che affidabilita' dovrei raggiungere?
    grazie
    ciao all
    Allora per quanto riguarda il rof ti posso dire che con il turbo 3000 non puoi aspettarti grandi cose: è definito un trattore, in tutti i sensi Per avere qualcosa di ben più performante ti consiglio il G&P m120.

    Per corsa corta degli ingranaggi intendi che tagli dei denti al settoriale? Beh piuttosto che cambiare la molla io ti conisiglierei in base al rof di tagliare uno o due denti al settoriale (se è ancora intonso, altrimenti se ne hai già tagliato uno io ne taglierei un altro e poi eventualmente cambiare la molla): in questo modo ti aumenta ulteriormente il rof a discapito della potenza. Sinceramente però non so quale sistema da i risultati migliori (ovvero cambio di molla oppure taglio del settoriale).

  3. #1423
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    ciao,
    si ho gia' nel cassetto un settoriale ICS con -3 denti
    a me interessa avere un'ottima affidabilita' e un rof sui 20bb
    conosco il ''turbo'' 3000 e nn ho intenzione di cambiarlo, sugli altri associato alla 11,1 mi da bei colpi singoli
    ciao all

  4. #1424
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    ciao,
    si ho gia' nel cassetto un settoriale ICS con -3 denti
    a me interessa avere un'ottima affidabilita' e un rof sui 20bb
    conosco il ''turbo'' 3000 e nn ho intenzione di cambiarlo, sugli altri associato alla 11,1 mi da bei colpi singoli
    ciao all
    Sui risultati con la configurazione che metterai non posso aiutarti però ti posso dire che io con l' M4 corsa corta e lipo 11.1v 1350mah e 15c sono a 20-21 bb/s e al limite della potenza però sono stato bestia che ho messo la 110 T&T e ho dvuto tagliare ben 5 spire... Guarda che il cilindro nel pistol ics deve avere il cilindro a metà quasi...

  5. #1425
    Recluta L'avatar di gosu
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    ciao,
    se volessi montare un frontale DD da 4'' ( per capirci quello del cracker G&P )??
    ciao all

  6. #1426
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    Raga chi aveva messo un gruppo hop up standard adattandolo di che marca lo aveva messo?

  7. #1427
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    ciao se vuoi montare un frontale non ics dovrai cambiare la ghiera perchè è diversa la filettatura del gusgio ics. io ho comprato un noveske da 7'' e mi son rifatto fare la ghiera.

    avrei una domanda: tutta la cavetteria ics compreso il blocco del grilletto ecc. è compatibile con qualsiasi marca??

  8. #1428
    Spina L'avatar di reverse_rider87
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    Ciao, pur avendo cercato non ho trovato granchè sulla regolazione dell altezza motore ics dell m4..potrei avere qualche delucidazione piu precisa? Ah e poi ogni tanto mi esceun colpo dalla canna ma come se cadesse dalla canna, senza nessuna potenza, cosa può essere? Se può esser utile monto una lipo 7.4 1600mah 25c..ciao ti ringrazio!!!
    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Apro questo 3d per fare chiarezza sulle peculiarità dei Colt ICS,i quali non essendo copia dei Marui sono particolari sotto molti punti di vista.
    Postate in questo 3d esperienze,modifiche consigli e foto in modo da creare un archivio a cui tutti possano accedere per risolvere i loro problemi con questi ottimi fucili.

  9. #1429
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    Piccola domanda, che chiaramente se avessi avuto un crono subito a disposizione avrei evitato di fare. Dovrei aspettare domenica per misurarlo, ma se è over lo devo lasciar fermo quindi:
    Su un cxp 08 quindi un colt che usciva sugli 0,87j ho sostituito la molla con una guarder sp100. Solitamente dentro al pistone ci dovrebbe essere un blocco in zama per tener ferma la molla, giusto? E se ho sentito bene con una sp100 deve essere eliminato per non essere over.
    Ma siccome mi son ritrovato con un pistone nero con la molla non attaccata devo fare alcune modifiche comunque??

  10. #1430
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    Quote Originariamente inviata da erry86 Visualizza il messaggio
    Piccola domanda, che chiaramente se avessi avuto un crono subito a disposizione avrei evitato di fare. Dovrei aspettare domenica per misurarlo, ma se è over lo devo lasciar fermo quindi:
    Su un cxp 08 quindi un colt che usciva sugli 0,87j ho sostituito la molla con una guarder sp100. Solitamente dentro al pistone ci dovrebbe essere un blocco in zama per tener ferma la molla, giusto? E se ho sentito bene con una sp100 deve essere eliminato per non essere over.
    Ma siccome mi son ritrovato con un pistone nero con la molla non attaccata devo fare alcune modifiche comunque??
    negativo, il blocco di zama non c'è negli ICS da che io sappia, era nei vecchi marui... puoi mettere la molla direttamente dentro al pistone. Ciao

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