Pagina 142 di 162 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

infatti gente, anche senza mollettina, alterna momenti in cui pesca alla grande sia in raffica che singolo altri momenti in cui non li tira proprio su.. comunque il tutto è cominciato da quando ho perso la mollettina, prima era sempre perfetto. Probabilmente oltre a ridurre le perdite d'aria, la mollettina tiene anche in asse il canale di entrata dei bb della T hop up con il caricatore per un corretto pescaggio?

il gommino hop up è un'altro problema che ho: ho cambiato l'originale, ho provato un systema ma è troppo grosso, non ci sta tra la canna e l'hop up, ora sto provando un guarder morbido(trasparente) ma non mi sembra tanto compatibile, si monta storto.. voi quali usate per rimpiazzare l'originale? grazie gente

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Guarder. La canna ha un canale per montare gli hopup e tenerli in sede.

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Guarder. La canna ha un canale per montare gli hopup e tenerli in sede.
    non fai fatica, una volta montato sulla canna, a farlo entrare nell'hop-up? non è troppo "cicciotto"? a me sembra di dover spingere come un matto per farlo entrare.. io sto usando un GUARDER 50°

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

io uso perfettamente i systema ed entrano senza problemi.prova ad oliare leggermente la parte esterna con dell'olio sintetico,cosi che possa andare bene senza intoppi dentro la sede della thop up

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    io uso perfettamente i systema ed entrano senza problemi.prova ad oliare leggermente la parte esterna con dell'olio sintetico,cosi che possa andare bene senza intoppi dentro la sede della thop up
    So do I, quotone. O grasso al silicone...

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    So do I, quotone. O grasso al silicone...
    YEAhhh!

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

ok, allora proverò a mettere una mollettina da penna sull'hopup e a sistemare il gommino guarder con l'aiuto di spray siliconico per gruppi aria e vi faccio sapere.. grazie per il momento

Spina
    Club
    N.B.C.

Predefinito

un info: qualcuno ha provato a rifare il filetto del moncone del delta ring con l'attrezzo apposito madbul? se si ha avuto qualche problema dopo a fissare eventuali delta ring?

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Ragazzi, ne ho già parlato con Roccia, ma chiedo consiglio anche a voi: sono possessore di un m4 ics Carbine. Il carissimo motore ics Turbo 3000 ha deciso di lasciarmi (praticamente è saltato il pin del positivo!). Ho tentato di sostituirlo con l' m120 g&p (sostituendo ovviamente il pignone), tuttavia pare che l' albero motore del g&p sia poco più largo rispetto al turbo 3000! Ciò significa che, nel mio caso, l' m120 non molleggia in sede! Ergo, non posso utilizzarlo. A qualcuno di voi è mai successo? Se sì, come risolvere?

L' unica soluzione che è venuta a me e il mio caposquadra è quella di smontare i due motori per scambiare i due alberi! Tuttavia questa sarebbe un opzione che preferirei evitare, dato che l' albero dell' m120 sicuramente fa girare in maniera molto meno faticosa il pignone rispetto all' albero del Turbo3000. Quindi se dovessi scambiarli, renderei meno performante l' m120 che andrei a montare! Però vabbè, se è l' unica soluzione....

P.S: l' unico motivo per cui non abbiamo provato a effettuare subito questa operazione, è il fatto che il mio caposquadra non abbia mai smontato l' m120 (a differenza del turbo 3000) e che quindi ha timore di poter compromettere qualche sua funzionalità in maniera irreversibile. C' è qualche guida/video al riguardo o comunque delle precauzioni da seguire?

Aspetto vostra risposta, e grazie in anticipo a chiunque risponda!

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Mai successo. Al massimo togli il pignone GP, metti il coprialbero ICS e monti il pignone ICS.

2 soluzione : allargi i fori dove il coprialbero GP tocca, un pò di dremel e passa la paura

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.