Pagina 125 di 162 primaprima ... 2575115123124125126127135 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi,ho un problemino con il mio m4 ics...
    ho sostituito il pistone con un classic army giallo,testa pistone antivuoto in alluminio t&t,testa cilindro in ergal TOT;il problema è che adesso mi spara 2 pallini alla volta con il singolo!
    mi pare strano,ma non può dipendere dalle modifiche che ho fatto!
    Anche se ha cominciato a fare i capricci subito dopo le modifiche...non è più probabile che dipenda dalla famosa mollettina che preme sul gruppo hop up??
    in più non mi funziona più il tasto rilascio molla,è come se premesse a vuoto!
    Aiutatemi ragazzi!!!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ebbene si molto probabilmente la mollettina dell'hop up si è piegata ed ha fatto avanzare troppo il gruppo aria.
    attenzione.fai 3 colpi a singolo e aprilo delicatamente.sentirai come un colpo sparato(è la molla che si rilassa)
    smonta tutto,tira fuori la canna e gruppo hop up e guarda lo stato della mollettina...sicuramente si è incrinata..

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Con sta mollettina dell' hop up sto avendo più problemi che con tutti gli altri componenti del fucile messi insieme.

Premettendo che ne ho presa una da una penna perchè l' originale era da buttare, come faccio a farla stare ferma al suo posto? La stringo un pochino al pernetto della T hop up?

Spina L'avatar di Fenian
    Club
    Beholder

Predefinito

Ma il gruppo aria non è tenuto centrato in sede dal perno posteriore dei gusci ?

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho tirato fuori la canna e l'hop up....ebbene la famosa mollettina è un pò storta,piegata,forse non fa più il suo dovere!?!?
    ma anche il tasto rilascio molla che non funziona può dipendere da quella mollettina bastarda???
    è per quello che quando lo apro, vedo il settoriale che è sempre con i denti rivolti verso l'alto??
    ROCCIA SEI LA LUCE!!!

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da baldax84 Visualizza il messaggio
    ho tirato fuori la canna e l'hop up....ebbene la famosa mollettina è un pò storta,piegata,forse non fa più il suo dovere!?!?
    ma anche il tasto rilascio molla che non funziona può dipendere da quella mollettina bastarda???
    è per quello che quando lo apro, vedo il settoriale che è sempre con i denti rivolti verso l'alto??
    ROCCIA SEI LA LUCE!!!
    Il fucile spara pure senza la mollettina dell' hop up, il mio almeno sparava.

Il tasto di rilascio molla non c' entra niente con la mollettina.

Neanche quando vedi i denti del settoriale rivolti verso l' alto non è per colpa della mollettina.

E che è il diavolo sta mollettina?!

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

allora:se la mollettina non va in sede,o si piega,il gruppo aria tende ad andare troppo avanti(questione di millimetri)che pero' non fanno accoppiare perfettamente i gusci.questo lo si puo vedere anche quando si chiude che la pinna dell'asta spingipallino fatica ad entrare affianco al settoriale.la mollettina ci deve essere ed è indispensabile per non avere perdite d'aria tra gruppo aria superiore e thopup.
    il fatto del tasto rilassamento che non funge puo essere o che hai cambiato la grip motore,o che si è allentata la vitina che si vede sulla destra in concomitanza del tasto,all'interno del guscio...praticamente dove c'è quella sorta di binario con dente...

---------- Post added at 21:07 ---------- Previous post was at 21:05 ----------

Quote Originariamente inviata da baldax84 Visualizza il messaggio
    ROCCIA SEI LA LUCE!!!

i settoriale con denti esposti è perche non entra in gioco il rilassamento della molla.prova sempre a fare 3 colpi a singolo,dovrebbe in qualche modo attenuarsi ..altrimenti come detto,una volta estratto il gruppo aria,vedi se la vitina che sta sulla destra si è allentata..

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Roccia ma il gb superiore viene tenuto fermo dal perno che si infila nel guscio, la mollettina che va nella t hop up riesce a spostarlo nonostante il perno?

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

no infatti io sto parlando di prima di chiudere il tutto.ovvio che una volta chiuso il gruppo aria sta li fermo,ma certamente la thop up non sta attaccata allo stesso per via dell'assenza della molla

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio
    Con sta mollettina dell' hop up sto avendo più problemi che con tutti gli altri componenti del fucile messi insieme.

Premettendo che ne ho presa una da una penna perchè l' originale era da buttare, come faccio a farla stare ferma al suo posto? La stringo un pochino al pernetto della T hop up?
    Anch'io l'ho persa e ne trovai una simile in un negozio di autoricambi, mi pare... essendo leggermente più stretta mi si stringe da sola nel perno della T. Prova a stringere due o tre spire nel perno, al limite una MICROgoccia di Attak (tenendo conto che se ti si rompe devi rimuoverla e cambiarla).

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.