Pagina 113 di 162 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

lo si fa a tutti i fucili non solo a quelli ics lo si fa per una questione di sicurezza....
    si lima con una lima,dremel o altro di abbastanza piccolo da poter asportare il dente senza rovinare quelli circostanti.
    ma puoi anche ovviare acquistando un pistone senza dente,ormai ne fanno parecchi cosi

Spina L'avatar di riccardino91
    Club
    A.S.D Roots softair Anagni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    lo si fa a tutti i fucili non solo a quelli ics lo si fa per una questione di sicurezza....
    si lima con una lima,dremel o altro di abbastanza piccolo da poter asportare il dente senza rovinare quelli circostanti.
    ma puoi anche ovviare acquistando un pistone senza dente,ormai ne fanno parecchi cosi
    Quindi Roccia per capirci meglio, limarlo(mantenendo sempre la forma del dente) o asportarlo del tutto?? io comunque parlo del pistone originalo ICS
    e si è obligati a farlo oppure si potrebbe evitare il tutto??? Perchè io non aspiro a sparare troppi bb al secondo e pensavo magari che non servirebbe!!! aiutami tu a capire grazie!!!
    Ultima modifica di riccardino91; 17/03/2011 a 00:39

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riccardino91 Visualizza il messaggio
    Quindi Roccia per capirci meglio, limarlo(mantenendo sempre la forma del dente) o asportarlo del tutto?? io comunque parlo del pistone originalo ICS
    e si è obligati a farlo oppure si potrebbe evitare il tutto??? Perchè io non aspiro a sparare troppi bb al secondo e pensavo magari che non servirebbe!!! aiutami tu a capire grazie!!!
    è una modifica che di solito risulta necessaria per i rof (rate of fire) alti...io ad esempio ho il mio ics da più di un anno e non ho limato il secondo dente...il pistone è PERFETTO. Tuttavia è una di quelle classiche cose che nel softair vengono definite come "MALE NON FA"

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    è una modifica che di solito risulta necessaria per i rof (rate of fire) alti...io ad esempio ho il mio ics da più di un anno e non ho limato il secondo dente...il pistone è PERFETTO. Tuttavia è una di quelle classiche cose che nel softair vengono definite come "MALE NON FA"
    MMMM....capisco, io per adesso non punto ad avere rof altissimi, x il motore userò il turbo3000 di serie ci monterò solo la mia batteria 7,4 2500 25/50c, per adesso non penso di apportare modifiche dato che è nuovo di zecca!!!!
    Solo che non riesco a capire come limare il secondo dente!!

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

ci monterò solo la mia batteria 7,4 2500 25/50c!
    50 C???????? Scusa ma è una batteria che hai già o che devi comprare? Perchè un numero così alto di C è TOTALMENTE INUTILE ma anche se fosse 25 sarebbe già troppo alto...non dico che danneggierebbe qualcosa, è solo sprecata.

Sarebbe come comprare una ferrari per poi non superare mai i 50 km/h

Club

Predefinito

50 C???????? Scusa ma è una batteria che hai già o che devi comprare? Perchè un numero così alto di C è TOTALMENTE INUTILE ma anche se fosse 25 sarebbe già troppo alto...non dico che danneggierebbe qualcosa, è solo sprecata.

Sarebbe come comprare una ferrari per poi non superare mai i 50 km/h
    Guarda Lova J la batteria ce l'ho già e la uso sul mio g36 io cmq ho scritto quello che diceva l'etichetta della batteria, comunque è una lipotech e penso siano 25c,basta che non danneggi la meccanica

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Allora provvo un attimo a spiegarti come funzionano le lipo Il valore C è la quantità di corrente che viene fornita al motore, ma se questa quantità di corrente supera quella richiesta dal motore, "vince" la quantità di energia elettrica richiesta dal motore. Quanto ti sto per dire è blasfemo, ma è giusto per farti capire: se il tuo motore richiede 20 c, e la tua batteria ne fornisce 30 c, la batteria fornisce COMUNQUE 20 c al motore di elettricità. Quindi non danneggi un bel niente nel funzionamento del fucile, è solo uno spreco!

Provo a spiegarti la formula per capire la quantità ideale di c in relazione alla capacità della tua batteria:

Ah (Ampere all' ora NON milli Ampere all' ora) x C

Se il risultato è compreso tra 25 circa e 32 allora va bene...altrimenti è uno spreco!

Esempio:

la tua è una batteria 2500 per 25 c (50c non credo proprio).

Il calcolo è 2,5*25=62.5

Ti rendi conto dello spreco?

Tuttavia tientela comunque, male non fa, e sopratutto ha un ottimo capacità! 2500mAh non sono di certo pochi.

Club

Predefinito

Allora provvo un attimo a spiegarti come funzionano le lipo Il valore C è la quantità di corrente che viene fornita al motore, ma se questa quantità di corrente supera quella richiesta dal motore, "vince" la quantità di energia elettrica richiesta dal motore. Quanto ti sto per dire è blasfemo, ma è giusto per farti capire: se il tuo motore richiede 20 c, e la tua batteria ne fornisce 30 c, la batteria fornisce COMUNQUE 20 c al motore di elettricità. Quindi non danneggi un bel niente nel funzionamento del fucile, è solo uno spreco!

Provo a spiegarti la formula per capire la quantità ideale di c in relazione alla capacità della tua batteria:

Ah (Ampere all' ora NON milli Ampere all' ora) x C

Se il risultato è compreso tra 25 circa e 32 allora va bene...altrimenti è uno spreco!

Esempio:

la tua è una batteria 2500 per 25 c (50c non credo proprio).

Il calcolo è 2,5*25=62.5

Ti rendi conto dello spreco?

Tuttavia tientela comunque, male non fa, e sopratutto ha un ottimo capacità! 2500mAh non sono di certo pochi.
    Lo sò e me ne sono reso conto dopo, l'ho comprata ignorantemente perchè volevo una batteria che mi desso maggiore spinta sulla raffica, dato che possedevo solo una con 7.4 1000 mAh e non sò quanti c di scarica,
    comunque 2500 mAh sono buoni perchè dura parecchio, grazie delle dritte. Ti stimo fratello

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Ti stimo fratello
    Questo evitalo la prossima volta :P

Spina L'avatar di simon92g
    Club
    Gruppo Autonomo Softair Zattaglia I Corvi

Predefinito

se usi un hi speed dovrebbe richiedere più corrente.

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.