Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di simon92g
    Club
    Gruppo Autonomo Softair Zattaglia I Corvi

Predefinito

roccia c'è più probabilità di prendere il bersaglio specialmente se è in mezzo alla boscaglia...cmq degustibus.
    ragazzi colgo il momento,visto che siete in tema,per chiedervi se qualcuno di voi ha montato sul proprio ics TUTTO originale delle lipo 11,1 e quanti bb/s fanno,perchè il mio con una 11,1v 1200mah 20c fa solo 20bb/s!certo che il turbo3000 è veramente un trattore ma è lento come nessun altro!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simon92g Visualizza il messaggio
    roccia c'è più probabilità di prendere il bersaglio specialmente se è in mezzo alla boscaglia...cmq degustibus.
    ragazzi colgo il momento,visto che siete in tema,per chiedervi se qualcuno di voi ha montato sul proprio ics TUTTO originale delle lipo 11,1 e quanti bb/s fanno,perchè il mio con una 11,1v 1200mah 20c fa solo 20bb/s!certo che il turbo3000 è veramente un trattore ma è lento come nessun altro!
    ù

tranquillo è in linea con gli altri risultati.
    prova a mettere i cavi con contatti in argento...

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    Se è tutto originale....beh avrai sicuramente le boccole non cuscinettate e il tutto molto probabilmente mal spessorato (come spesso accade negli ics)...quindi è abbastanza normale credo
    Sì, ma quello che intendevo è che mi va bene così, nel senso che ho paura di sgranare tutto con raffiche più veloci di 16 BB/s, oltre al fatto di essere troppo inverosimili (un M4 vero andrà al massimo sui 950 rpm)... più che altro proprio non ne sento il bisogno!

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    io non capisco l'esigenza di avere un frullino come replica..non la capiro' mai..
    Straquoto!

Poi ognuno, chiaramente, ha i propri gusti, a volte può anche essere solo una sfida con se stessi riuscire a portare la replica al limite... però io sinceramente in base alla batteria che uso sto tra i 10 e i 16 BB/s e mi basta e avanza! L'unica cosa che farò quando porterò la cavetteria dietro per montare le batterie nel calcio sarà verificare lo spessoramento e, in caso, aggiustarlo, ma per ridurre lo stress meccanico, non per aumentare il ROF.

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.