Link a youtube tolto.
Certo che si può fare di più:
sia perchè devo ancora tagliare la molla di una spira e quindi il rof dovrebbe aumentare leggermente
sia perchè l' hop up sfiata
sia perchè con la prova siringa con lo spingipallino inserito sfiata
sia perchè un cavo che si collega al fusibile era appoggiato e non saldato
sia perchè devo cambiare tutti i connettori con i banana da 2,5
sia perchè ci devo mettere una canna di precisione guarder da 6,02.
Poi vi so dire a quanto spara con tutto questo e cronografato con xcortex
ps in questo fucile ho fatto la modifica corsa corta e la T&T da 110 misurata con il madbull II dava 1,30 joule poi ho tagliato 3 spire.
Non parliamo della potenza, ma del rof.
Se con corsa corta e 11.1 stai a 20bb/s i problemi sono altri : spessoramento, motore ciucco, batteria scarsa.
Ma questi prendili come consiglio di un amico, nessuno ti accusa e non ti scaldare. OK ??
Tutte le cose che hai elencato non hanno a che fare o incidono in minima parte sul rof.
dopo tutti questi lavori penso dovrai togliere ben più di una spira per non andare over ...
Scusate, io con una 11,1 di un amico andavo a 18 bb/s, con un'altra mia sui 20 bb/s e pativo per il mio M4 ICS! Con tutto originale eh!
Poi sono tornato sui 10-13 bb/s (rispettivamente con una LiPo piccolissima 7,4 V 800 mAh 10 C e una 8,4 V balorda) e ho tirato un sospiro di sollievo!![]()
Se è tutto originale....beh avrai sicuramente le boccole non cuscinettate e il tutto molto probabilmente mal spessorato (come spesso accade negli ics)...quindi è abbastanza normale credo![]()
io non capisco l'esigenza di avere un frullino come replica..non la capiro' mai..
roccia c'è più probabilità di prendere il bersaglio specialmente se è in mezzo alla boscaglia...cmq degustibus.
ragazzi colgo il momento,visto che siete in tema,per chiedervi se qualcuno di voi ha montato sul proprio ics TUTTO originale delle lipo 11,1 e quanti bb/s fanno,perchè il mio con una 11,1v 1200mah 20c fa solo 20bb/s!certo che il turbo3000 è veramente un trattore ma è lento come nessun altro!