Sul delta di mira puoi fissare l'anello per la cinghia sotto oppure, con l'adattatore (dov'è già montato da scatola) lateralmente. Togli l'adattatore, togli il delta, rimonta l'adattatore, dovrebbe starci, credo, non ho mai provato.
---------- Post added at 21:11 ---------- Previous post was at 21:03 ----------
L'ho scritto anche in un altro thread, ma posto anche qui perché mi sembra il caso, se può essere d'aiuto.
Allora, stavo facendo delle ricerche per montare un RIS o un RAS su M4 ICS, che non sia ICS (volevo qualcosa di più realistico, non con le marchiature ICS). Pensavo che l'ICS fosse non compatibile con molte cose, infatti mi pare che la Madbull abbia fatto proprio la filiera 31,8x1,5 per montare i suoi RIS/RAS su ICS e G&P. Ora, non so se è cambiato qualcosa dai primi ICS, il mio è un M4A1 versione 2007, ma ho misurato il diametro della filettatura sull'upper receiver (dove va il delta ring) e i filetti con un contafiletti: 31,8x1,5. Quindi dovrebbe essere compatibile con qualsiasi RAS che avviti anche su Marui. Almeno credo, correggetemi se sbaglio.
Per quanto riguarda i RIS e le guancette, dipende dalle dimensioni e forma di delta ring e piattello (il fantomatico handguard cap) che a quanto ho capito negli ICS, oltre ad essere di forma leggermente diversa, sono anche un po' più stretti.
Non sarebbe male scrivere una lista di RIS/RAS che vanno su ICS senza modifiche, quelli che vanno con poche modifiche (e quali) e idem per i calci e tubi calcio.
Rob.

Portale
Lo staff