Pagina 95 di 162 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito

Ragazzi salve, domanda di compatibilità:
    siccome sono sfigato con le aste spingipallino, le rompo sempre, mi dite gentilmente quali aste spingipallino vanno bene nel nostro gruppo aria oltre quelle ics? Le ics non riesco a trovarle nei negzi della mia zona, ho provato le systema ma sono troppo spesse e si inceppano non vanno....

Seconda domanda, ho notato che il pistone originale isc combacia perfettamente con gli ingranaggi del mio m4 e dopo piu di un anno ancora e perfettamente intatto senza segni, invece nel mio secondo gruppo aria ho montato diversi pistoni nel tempo(element, modify,vfc), ed ho notato che dopo poche centinaia di pallini in tutti i pistoni mi si crea una piccola scanalatura nel primo dentone di aggancio dovuta immagino ad un differente allineamento cn gli ingranaggi.....voi che pistoni usate oltre quelli Ics? quale vi sta durando di piu?

Grazie mille per le risposte!!!

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lavespa100 Visualizza il messaggio
    quali aste spingipallino vanno bene nel nostro gruppo aria oltre quelle ics? le systema ma sono troppo spesse e si inceppano non vanno....
    Sebbene come asta spingipallino vadano bene quasi tutte quelle di 2a generazione mi sembra strano che tu abbia problemi con le Systema sono tra le più utilizzate....dovresti verificare lo scorrimento della stessa nelle sue guide alcune volte è necessario limare leggermente i bordi per facilitare lo scorrimento....

voi che pistoni usate oltre quelli Ics? quale vi sta durando di piu?
    Io uso un pistone SRC verde oramai da un pò...nessun problema.....

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

non mi sapete dare una risposta?

Spina L'avatar di Aper90
    Club
    IngloriousFighters

Predefinito

ciao,
    sono anch'io un icssista
    e avrei 2 domande:
    -questo rompifiamma] va bene su un m4cqb ics?
    -questi caricatori vanno bene o il fucile non pesca?

ciao
    Ultima modifica di Aper90; 22/02/2011 a 19:25

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri dopo essermi una bella versa in testa mentre ero a giocare insieme al mio fucile, ho decso di aprirlo e asciguarlo un pò e pulire la canna..ho tolto solo il gruppo aria, smontato l' HU e pulito la canna, rimontato il tutto e ho provato a chiuderlo...niente non voleva saperne di chiudersi! Poi in qualche modo ce l' ho fatta ma ho notato una cosa strana! Quando apro lo sportello per regolare l' HU noto che la rotella di quest' ultimo è più indietro, tanto da far vedere la vite di perno.

Tanto per intenderci, si vede fino al punto cerchiato in rosso:

E' normale? Possono esserci conseguenze gravi? Ho sparato qualche schioppo e non sembrava che ci fossero problemi nuovi, ma non ho modo di provare una lunga gittata oppure cose a lungo termine.
    nessun problema....usalo normalmente..

---------- Post added at 16:37 ---------- Previous post was at 16:35 ----------

Ragazzi salve, domanda di compatibilità:
    siccome sono sfigato con le aste spingipallino, le rompo sempre, mi dite gentilmente quali aste spingipallino vanno bene nel nostro gruppo aria oltre quelle ics? Le ics non riesco a trovarle nei negzi della mia zona, ho provato le systema ma sono troppo spesse e si inceppano non vanno....

Seconda domanda, ho notato che il pistone originale isc combacia perfettamente con gli ingranaggi del mio m4 e dopo piu di un anno ancora e perfettamente intatto senza segni, invece nel mio secondo gruppo aria ho montato diversi pistoni nel tempo(element, modify,vfc), ed ho notato che dopo poche centinaia di pallini in tutti i pistoni mi si crea una piccola scanalatura nel primo dentone di aggancio dovuta immagino ad un differente allineamento cn gli ingranaggi.....voi che pistoni usate oltre quelli Ics? quale vi sta durando di piu?

Grazie mille per le risposte!!!
    lima l'angoletto anteriore delle aste systema e vedrai che vanno bene.lo dico perche lo faccio io.
    praticamente intendo l'angolo che si crea a 90°,dove poi in alto metti lo spingipallino,ecco l'angoletto in basso.smussalo leggermente e vedrai che non si incastrano.
    ti sconsiglio le ics che sono molto morbide.
    non abusare troppo del tasto rilassamento molla che potrebbe essere quello il fattore rottura pinna

---------- Post added at 16:38 ---------- Previous post was at 16:37 ----------

Quote Originariamente inviata da Aper90 Visualizza il messaggio
    ciao,
    sono anch'io un icssista
    e avrei una domanda:
    questo rompifiamma va bene su un m4cqb ics?

ciao
    certamente basta che sia con attacco sinistroso(marui)
    se vedi scritto attacco g&P non lo puoi mettere in quanto è destroso

Spina L'avatar di Aper90
    Club
    IngloriousFighters

Predefinito

ok, grazie

e per i caricatori?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Aper, niente link ai negozi.

Spina L'avatar di Aper90
    Club
    IngloriousFighters

Predefinito

scusatemi... li tolgo subito

Spina L'avatar di Aper90
    Club
    IngloriousFighters

Predefinito

nessuno sa se i caricatori sono compatibili?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

i pmag sono famosi per la loro non piena compatibilita'.personalmente non li ho provati.ma un mio amico ha provato una replica su un sir ics e non pescava affatto

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.