Pagina 93 di 162 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

bhe si sforza di meno il pistone facendo girare all'indietro il settoriale.se si fanno i classici 3 colpi il pistone ritorna in posizione di"rilassamento"ovvero la molla non è premuta al massimo ed il pistone fara meno strada a tornare in posizione rilassata.
    se lo si preme dopo una raffica,la molla sara' compressa di piu,il pistone piu avanzato e il tutto verra sforzato molto di piu...

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

vi posto,sperando siano di gradimento le foto dei miei 2 ics,l'm4 aggiornato e il nuovo arrivato pistol subito moddato a stubby/cqb
    Icone allegate Icone allegate 01022011960.jpg‎   01022011965.jpg‎   01022011962.jpg‎  

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Bellissimi tutti e due! Sopratutto il pistol moddato Peccato per l' anpeq gigante nel m4a1 ....E poi una cosa....perchè non li pitti? Sarebbero veramente spettacolari Io petterei solo certi parti, non tutto quanto

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

no no...ho brutte esperienze con i fucili pittati...prima ne avevo un paio....poi mi mi avevano stufato e li avevo riportati allo stato naturale.sono un tipo che mi stufo in fretta,soprattutto con le mode..meglio neri,molto piu realistici
    l'anpeq lo so è bruttino.ma ho appena acquistato uno piu carino che verra subito sotituito

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    no no...ho brutte esperienze con i fucili pittati...prima ne avevo un paio....poi mi mi avevano stufato e li avevo riportati allo stato naturale.sono un tipo che mi stufo in fretta,soprattutto con le mode..meglio neri,molto piu realistici
    l'anpeq lo so è bruttino.ma ho appena acquistato uno piu carino che verra subito sotituito
    Braaaavo Un 15 verooo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    bhe si sforza di meno il pistone facendo girare all'indietro il settoriale.se si fanno i classici 3 colpi il pistone ritorna in posizione di"rilassamento"ovvero la molla non è premuta al massimo ed il pistone fara meno strada a tornare in posizione rilassata.
    se lo si preme dopo una raffica,la molla sara' compressa di piu,il pistone piu avanzato e il tutto verra sforzato molto di piu...
    Ma che si faccia andare a fine corsa il pistone in un modo (sparando a colpo singolo) o nell'altro (premendo il bolt catch), qual è la differenza? Se sto dicendo una cappella ditemelo subito, devo ancora vedere bene come funziona il bolt catch perché il fucile non mi è ancora arrivato...

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

te lho scritto sopra la differenza

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

A quanto ne so io, sul sito proprio della ics e sul manuale dell' istruzioni (di quest'ultmo non ci giurerei), senza sparare qualche colpo a singolo si rischia di avere il settoriale in una posizione pericolosa per il pistone che rischierebbe di perdere il suo primo dentino andando ad impattare con uno dei denti in metallo del pistone....tuttavia appunto se il settoriale ha la parte liscia verso l' alto, il pistone non rischia un bel niente...E' una raccomandazione piuttosto importante da quanto si dice e da quanto ho letto!

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Roccia sono veramente belli!

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

grazie mmilia

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.