ragazzi, spaete dirmi se i caricatori colt(m4-m16) da 300bb Golden Bow (qelli da 10€ da giovani marmotte) sono compatibili con M4 ics versione 2009? grazie per l'aiuto
ragazzi, spaete dirmi se i caricatori colt(m4-m16) da 300bb Golden Bow (qelli da 10€ da giovani marmotte) sono compatibili con M4 ics versione 2009? grazie per l'aiuto
i caricatori sono compatibili![]()
roccia grazie tanto della tua riusposta roccia... ma per l'esatezzo io ci devo montare un ras non un ris... e il mio problema sta nel fatto che la filettatura della ghiera del ras d|boys non attacca su quella ics del guscio superiore (a quanto pare)... e volevo sapere se già qualcuno avendo questo problema avesse trovato una soluzione..
Questo thread ha 75 pagine con ogni info possibile sugli M4 ICS.....
ti sono grato dell'informazione (che sapevo già) ma leggere 800 post alla ricerca di un trafiletto piccolisimo non è cosa facile (e ci ho provato anche)... ma la cosa che mi da piu sollievo di tutte è sapere che qui su sam c'è gente che ti scrive una predica di 8 righi dicendoti di andare a vedere su qualche altro topic anzichè aggiungere solamente un monosillabo (tipo SI o NO) alla propria risposta così da rendersi utile...
Quest posto non è una comunity ma un enciclopedia online a quanto pare... uno fa le domande e gli altri (sapendo le cose) ti dicono vai a pagina 896 del volume 4 della 2^ ristampa
Ora, capisco che può essere frustrante riscrivere cose lunghe dette 3 min fa in un altro topic, ma aggiungere un si od un no oppure scrivere 2 righe per aiutare non fa mai male....
Fratellino non la prendere sul personale... Era uno sfogo dato che ultimamente sto vedendo molta (e sempre la solita purtroppo) gente fare esatamente come te