di nulla! facci sapere...
poi se la grip non è la sua,o meglio non è ics..allora sicuramente puo essere anche dovuto a quello in quanto ics vuole solo la sua grip colt ics![]()
di nulla! facci sapere...
poi se la grip non è la sua,o meglio non è ics..allora sicuramente puo essere anche dovuto a quello in quanto ics vuole solo la sua grip colt ics![]()
se il rof è troppo alto con una lipo 12c e il turbo 3000,allora vuol dire che ti piacciono i rof bassi e potevi tenere una 9.6 o una 8.4,se la potenza è poca e il rof è alto in ogni caso monti una molla + dura e migliori entrambi,xkè aumenti la potenza e abbassi un po' il rof.gommino hop up monta madbull o guarder che sono morbidissimi,oppure un systema.
Perchè il pistol che ho pure io usa canna da 185 mm e un cilindro che montano sulle canna da 363mm è normale che la molla non è tutta "distesa" prima che il pallino esca dalla canna...così si ha una potenza fasulla diciamo!comprende?
Per altri dubbi vai qui!!!
https://www.softairmania.it/threads/...-cilindri-fori
oppure qui!
https://www.softairmania.it/threads/...-canne-da-15cm
Le nuove serie ICS, dico le 2010, Plastic e S&W, come hanno il delta ring anteriore ?
I miei che sono dei 2008/2009, hanno le due classiche spinette.
Ho comprato un frontale di un Plastic, ed il delta era fissato invece con un grano sotto l'attacco baionetta, e sulla canna c'era una sede asolata assialmente, in modo da avere una regolazione.
Son tutti così le outer e i delta nuovi ??
Su quello recensito da TFP_Lince sembra di si dalle foto....
fratellino ciao!!! era vuoto il fan club senza di te
comuqnue da quello che ho potuto vedere,ancora una volta dipende dai modelli e non per forza dall'anno.
basta vedere anche le vecchie versioni,che certe sotto il delta di mira avevano l'attacco per la cinghia laterale,altre invece sotto il delta di mira,ed erano sempre m4a1!....
venerdi andro' al negozio e vi sapro' dire![]()
Vedi che canna e delta ha il Commando allora, please
ma che problema ti crea quel cilindro??