Pagina 65 di 162 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Spina L'avatar di elinor86
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

Ciao, avevo postato poco tempo fa per via del fatto che il rilascio molla non funzionava più, ma ora ho altri problemi....
    M4 ics, ingranaggi ics, motorino g&p m120 con pignone ics, gruppo aria tutto originale.
    Mi si rompe lo sgancio molla, lo apro, lo rispessoro, cambio il conico con un altro sempre ics, ci metto un guidamolla cuscinettato element, lo sgancio caricatore ora funziona (mistero), faccio un po di raffiche con la 7.4 nessun problema, 11.1 primo pallino sgrana il pistone ics. Controllo si è letteralmente staccato il primo dentone (riaggancio in corsa?)
    Compro un nuovo pistone SRC verde, e una testa pistone antivuoto cuscinettata systema. 11.1: guarnizione testa pistone cede subito, la sostituisco con la ics che avevo da prima e tiene, raffica molto sostenuta, ad orecchio molto più di prima, dipo 4-5 raffiche gira a vuoto, apro e pistone con il primo dentone limato di brutto.
    Che diavolo può essere? Possibile che il mio ics sia posseduto da oscure forze maligne e che il vecchio proprietario c'abbia fatto il malocchio?
    Apparte le stupidate che può essere? L'unica cosa che mi viene in mente è il riaggancio in corsa, letto qui sul forum ma non me ne intendo, mi piace smanettare ma ho poca esperienza, secondo voi che può essere?

Aggiungo all'odissea:
    Ho notato che il pistone src è consumato solo nella parte finale dell'ultimo dentone, la parte davanti del dentone è ok, in pratica i denti sono troppo avanti e il settoriale non lo riesce ad agganciare, e cosi ha consumato la parte dietro O_o
    Ho controllato col pistone ics, ed in effetti l'ultimo dente nel src è molto più avanti!
    Ho provato a spostare uno spessore della testa davanti, risultato ha agganciato e ha fatto qualche raffica, prima che si schiantasse la testa.... errore mio, fissata male...
    Rimesso su la sua testa originale, con un piccolo spessore, altrimenti non aggancia, risultato 4-5 raffiche, molto sostenute, poi il resto del ultimo del dentone piallato
    Credo di aver capito che non è un problema di riaggancio, ma il pistone src che ha i denti spostati rispetto al pistone ics O_o
    Resta il fatto che il pistone src si è consumato subito, non so più che diavolo farci. Molla più morbida?
    Ultima modifica di elinor86; 14/12/2010 a 21:04

Spina L'avatar di Blando_sm610
    Club
    non affiliato

Predefinito

controlla l'angolo di aggancio del settoriale col pistone...
    ti da problemi l'hu? ti si incastrano i pallini o cose simili?
    io monto il pistone originale ics e dopo tutta le gente che si è lamentata ieri ho attaccato la lipo 11.1 2200 mah 25 c e ho svuotato un caricatore da 450 in una raffica... non è neanche segnato il pistone...
    che molla monti? magari è lenta... anche perchè tra m120 e 11.1 deve girare parecchio forte

Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

L'angolo di aggancio è completamente sbagliato infatti, sono quasi sicuro sia colpa della testa pistone systema.
    Tutte le prove le ho fatte senza pallini, quindi no pallini incastrati.
    Sono andato avanti un anno col pistone ics 11.1 e m120 senza problemi, giusto qualche giorno fa si è staccato il dentone. Da allora non riesco più a farlo andare bene.

Spina L'avatar di simon92g
    Club
    Gruppo Autonomo Softair Zattaglia I Corvi

Predefinito

Ragazzi,avete presente l'ultimo cilindro energy systema?ecco è necessario abbinarlo alla sua testa o va anche con le altre?inoltre potreste farmi un elenco delle teste cilindro compatibili con ics?grazie!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ma che molla usi elinor?

Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

Quella originale ics

Spina L'avatar di Blando_sm610
    Club
    non affiliato

Predefinito

metti o una sp90 o una 100 che secondo me hai riagganciato con la molla originale...
    non è particolarmente veloce...
    per un pistone da hi speed ti rimando alla guida di Tex in tech center sull'hs.

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elinor86 Visualizza il messaggio
    Quella originale ics

prova una sp100 senza mettere spessori in testa pistone e facci sapere

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Già anche secondo me é per la molla originale che magari é troppo dura e riaggancia il pistone...

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

che amarezza........venire a sapere che l'ics ha ceduto la licenza alla AOS per fare il cxp 08...anche la peculiarita' del gb diviso in due...che amarezza.......
    MA CHE STO DICENDO!!!!!CAVOLO SI RISPARMIA QUASI 130EURO SU UN FUCILE IDENTICO!!!quasi quasi me lo prendo e ci metto sotto la terna ics e avro' un fratellastro ics ahhahahahah

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.