che differenza c'è tra i 2 filetti?
è qualcosa di poco o dovrei per forza metterlo sul tornio?
che differenza c'è tra i 2 filetti?
è qualcosa di poco o dovrei per forza metterlo sul tornio?
Da maschiare ex novo, quindi di tornio o con filiera manuale.
@Blando : ma tu sei di Novara, quindi abbastanza vicino a PrimoReg.
Si, o allarghi uno o stringi l'altra.
Io non ho ancora una MadBull, ho una G&P dove le modifiche necessarie sono pesanti.
Quanto materiale hai asportato, Anatra ?? Ce la metti una fotina ???![]()
Non lo so sai. Vai sabato a farti un giro e poi ci dici. So solo che l'operazione costa 30 euro![]()
mio padre ha un azienda di cnc frese e torni non ho problemi su i lavori io eheheheh....
si comunque devo andare a prendere delle cose vediamo se domani o sabato vado...
se no settimana prossima tanto di norma quando vado 2 chiacchere le faccio sempre...
ho capito che sta domenica lascio l'mp5 per usare il mio amato m4 eheheh ovviamente entrambi ics
il gruppo aria l'ho pagato 40 e, la molla 10,asta 10 spingipallino 5 cavi 15 motore 30 guidamolla 14
---------- Post added at 00:45 ---------- Previous post was at 00:43 ----------
no no cambiato il pignone,e penso sia la cosa piu adatta da fare per avere un ottima compatibilita'.anubi mi sembra parlasse anche dei guarder...
io mi diverto molto con questo motore e a distanza di 5mesi e molti,ma molti bb sparati il pignone è ancora nuovo
---------- Post added at 00:46 ---------- Previous post was at 00:45 ----------
o cacchio!!!!!O.o perche si contraddicono allora?mmilia o qualcun altro mi avevano detto che gli stessi ragazzi di primo reggimento confermarono la completa compatibilita' dell'outer madbull.tante' che ero propenso anche io a prenderla!...lo stesso dicasi per la element!!BOH! o.O
anche perchè il turbo3000 è parecchio lento...
come già detto devo andare a fare un giro a borgo ticino e sento di persona cosa mi dicono (ovviamente vi faccio sapere) sulle compatibilità delle outer