Pagina 62 di 162 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Spina
    L'avatar di Anatra di Gomma
    Club
    Red Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    io mi trovo molto bene con il kit silenziato c.a. con teste e cilindro rigato forato3/4 ce lho montato su 2 gruppi aria e rendono molto spesa massima 45euro x testa cil.testa pist e cilindr.
    Roccia, ultimamente ho la potenza un po' scostante...dato che avevo già pensato di rivedere un po' il gruppo aria mi invieresti un mp con l'elenco dei pezzi che hai messo tu nei tuoi che, a quanto ho letto, vanno benissimo?

P.S. domenica mi usciva a 0.75 e la domenica prima a 0.93...il tutto senza aver modificato nulla!

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, avrei due domande.
    Ho da poco un CXP 08, e domenica mi si e' rotta l'astina spingipallino, sono compatibili tutte o solo quelle ICS, da quanto si evince in questo 3d? Ho letto che se non ICS dovrebbero essere leggermente modificate, e' vero? se si come, che al riguardo non ho trovato nulla col tasto CERCA...
    Poi, il calcio non mi fa' impazzire, qualcuno sa' se e' possibile sostituirlo con uno CRANE, magari, e se ci vanno solo gli ICS o tutti?
    Grazie in anticipo delle risposte.

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Prima di postare, magari leggi tutte le pagine di questo 3d, se n'è già parlato.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Come dicevo, o mi e' sfuggita o la funzione cerca non l'ha trovata...

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SiggyEAF51 Visualizza il messaggio
    Come dicevo, o mi e' sfuggita o la funzione cerca non l'ha trovata...
    Leggere 62 pagine di fila ti rincoglionisce un pò te l' assicuro.

Rileggi tutto che c' è scritto cmq mi sembra che senza modificarle le classic army e le systema vanno bene, meglio le ultime.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie, joe..

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anatra di Gomma Visualizza il messaggio
    Roccia, ultimamente ho la potenza un po' scostante...dato che avevo già pensato di rivedere un po' il gruppo aria mi invieresti un mp con l'elenco dei pezzi che hai messo tu nei tuoi che, a quanto ho letto, vanno benissimo?

P.S. domenica mi usciva a 0.75 e la domenica prima a 0.93...il tutto senza aver modificato nulla!
    OK TI POSTO QUI LE MIE DUE IMPOSTAZIONI E SE VUOI IN PM TI POSSO DIRE DOVE POTERLI ACQUISTARE:

G.B.1:
    PISTONE PROMETHEUS NERO CON 7 DENTI METALLO
    CILINDO FORATO 3/4 RIGATO C.A.+TESTA PISTONE SILENZIATA C.A.+ TESTA CILINDRO SILENZIATA C.A.(KIT ARIA C.A.)-NESSUN SPESSORE IN TESTA
    ASTA SPINGI PALLINO SYSTEMA
    SPINGIPALLINO ICS
    MOLLA 100 TAGLIATA 1SPIRA E MEZZA SP GUARDER
    GUIDAMOLLA CUSCINETTATO TOT(MAGIC BOX)
    POTENZA D'USCITA:0,97/1,00 :PER GIOCATE DOMENICALI

G.B.2: PISTONE MAGIC BOX BIANCO 7 DENTI METALLO
    CILINDO FORATO 3/4 RIGATO C.A.+TESTA PISTONE SILENZIATA C.A.+ TESTA CILINDRO SILENZIATA C.A.(KIT ARIA C.A.)-NESSUN SPESSORE IN TESTA
    ASTA SPINGI PALLINO SYSTEMA
    SPINGIPALLINO ICS
    MOLLA SP 90 GUARDER INTERA
    GUIDAMOLLA CUSCINETTATO T&T(MI PARE)
    POTENA D'USCITA:0,95/97j per tornei

sto optando si sostituire il pistone magic box con un src rosso che vanno benissimo

il tutto pilotato con lipo ab 7,4 2300 20c +g&Pm120+ kit cavi argento g&P

---------- Post added at 14:07 ---------- Previous post was at 14:04 ----------

Quote Originariamente inviata da SiggyEAF51 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei due domande.
    Ho da poco un CXP 08, e domenica mi si e' rotta l'astina spingipallino, sono compatibili tutte o solo quelle ICS, da quanto si evince in questo 3d? Ho letto che se non ICS dovrebbero essere leggermente modificate, e' vero? se si come, che al riguardo non ho trovato nulla col tasto CERCA...
    Poi, il calcio non mi fa' impazzire, qualcuno sa' se e' possibile sostituirlo con uno CRANE, magari, e se ci vanno solo gli ICS o tutti?
    Grazie in anticipo delle risposte.
    asta spingipallino:systema o c.a.
    calcio:dipende se hai il tubo originale o no

Spina
    L'avatar di Anatra di Gomma
    Club
    Red Phoenix

Predefinito

grazie roccia, ne farò buon uso...beh, rispetto a lipo, cavi e tra poco motore siamo uguali...il resto mi devo adoperare...provo ad indagare un po' su internet...giusto per la spesa media (per evitare inculate) quant'è?

Spina L'avatar di Blando_sm610
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    il tutto pilotato con lipo ab 7,4 2300 20c +g&Pm120+ kit cavi argento g&P
    Roccia per metter il g&p come motorino hai cambiato il conico? o il pignone?
    perchè è un pezzo che anche io ci faccio un pensierino a cambiare motore...

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Notizie certe e sicure da primo Reggimento, tramite Umberto, sulla compatibilità MADBULL ICS :

le sedi hopup della outer vanno leggermente maggiorate in quanto l'ICS è un pò ciccio.

Per i RIS/RAS i gusci vanno maschiati ex novo causa incompatibilità filetto.

Umberto dice che è riscito a montare su un ICS un kit JP Rifle addirittura, quindi le info sono attendubilissime.

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.