Pagina 47 di 162 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

io nel mio piccolo ho provato la cacca di guarder....la coppia è come se non l'avesse...è single!(scusate per la triste battuta )
    con il g&Pm120 mi trovo molto bene
    il turbo lo vedo bene abbinato ad una 11,1
    mentre STRANAMENTE avevo un motore cybergun di mio fratello..e devo dire che anche questo è un bel trattorino...anche se è senza marca e non so cosa sia di preciso perche non è marcato

Spina L'avatar di simon92g
    Club
    Gruppo Autonomo Softair Zattaglia I Corvi

Predefinito

scusate,ma se io mi piglio il classic army che è il + veloce ma ha poca coppia e gli metto su una bella lipo 11,1 20c avrà poi lo stesso una coppia tale da eliminare il ritardo del colpo e l'effetto accelerazione???xkè è proprio la modifica che intendo fare sul mio ics:motorino e lipo 11,1.

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

@Roccia_massidema:
    1) si , sempre con la stessa batteria lipotech 7,4 v 2500 25/50c , la migliore che ho.
    2) Berget 2011: se gli monti il kit aria ma120 packb , sei pronto e competi alla perfezione con gli altri , tanto gli scontri sono praticamente tutti oltre i 10 mt. Se vieni al Berget 9 ( spero di esserci anche quest'anno moneta permettendo ) , ci conosceremo di persona. Se non hai già deciso con che fazione e unità , fammi sapere.
    @simon92g: Io ci starei attento , con il SHS90 CA e lipo 7.4 , il mio cxp frullava da paura , con la 11.1 penso che rischiesresti rogne. Tieni presente che le lipo da 7,4 v , oltre i 2000 mah e i 20c danno già un bel cazzotto.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio
    @Roccia_massidema:
    1) si , sempre con la stessa batteria lipotech 7,4 v 2500 25/50c , la migliore che ho.
    2) Berget 2011: se gli monti il kit aria ma120 packb , sei pronto e competi alla perfezione con gli altri , tanto gli scontri sono praticamente tutti oltre i 10 mt. Se vieni al Berget 9 ( spero di esserci anche quest'anno moneta permettendo ) , ci conosceremo di persona. Se non hai già deciso con che fazione e unità , fammi sapere.
    @simon92g: Io ci starei attento , con il SHS90 CA e lipo 7.4 , il mio cxp frullava da paura , con la 11.1 penso che rischiesresti rogne. Tieni presente che le lipo da 7,4 v , oltre i 2000 mah e i 20c danno già un bel cazzotto.
    io leggo di gente che con le 7,4v fa dei rof assurdi,16/20 pallini al secondo,veramente uno schifo calcolando che io con la mia 9,6 mi faccio 16 al secondo,e le lipo dovrebbero essere meglio...

Club

Predefinito

Mah , guarda non per contravvenire alle tue idee , l'asg è tua e ci fai quel che vuoi , però tieni presente che come detto da più parti , una lipo 7,4v da almeno 20c e amperaggio almeno 1300 si piazza con prestazioni a cavallo tra una 8,4 e una 9,6. Non a livello di una 9,6 ma vicino.
    Con un motore SHS CA sul mio CXP il ROF è veramente elevato.
    Con una 9,6 è superiore e lo è ancora di più con una 11,1. Con Quest'ultima hai sicuramente soddisfazioni ma rischi problemi di mancato incameramento BB e in più stressi notevolmente la meccanica.
    Considera che ho in casa tutti i tipi di accumulatori summenzionati quindi li conosco bene , anche se dato il mio prediligere ASG compatte mi fanno propendere sempre sulle LIPO 7,4.
    Potresti ad esempio utilizzare un motore King Arms , le cui ASG vengono preparate per lavorare con 9,6v Nimh o 11,1 lipo , tanto che con le 7,4 sono fiacche.
    A quel punto avresti un ROF valido (ma mi terrei il Turbo 3000 , simile in resa , solo poco più lento) con la 11.1.
    Poi vedi tu. Goditi la tua ASG! Bye.

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio
    Mah , guarda non per contravvenire alle tue idee , l'asg è tua e ci fai quel che vuoi , però tieni presente che come detto da più parti , una lipo 7,4v da almeno 20c e amperaggio almeno 1300 si piazza con prestazioni a cavallo tra una 8,4 e una 9,6. Non a livello di una 9,6 ma vicino.
    Con un motore SHS CA sul mio CXP il ROF è veramente elevato.
    Con una 9,6 è superiore e lo è ancora di più con una 11,1. Con Quest'ultima hai sicuramente soddisfazioni ma rischi problemi di mancato incameramento BB e in più stressi notevolmente la meccanica.
    Considera che ho in casa tutti i tipi di accumulatori summenzionati quindi li conosco bene , anche se dato il mio prediligere ASG compatte mi fanno propendere sempre sulle LIPO 7,4.
    Potresti ad esempio utilizzare un motore King Arms , le cui ASG vengono preparate per lavorare con 9,6v Nimh o 11,1 lipo , tanto che con le 7,4 sono fiacche.
    A quel punto avresti un ROF valido (ma mi terrei il Turbo 3000 , simile in resa , solo poco più lento) con la 11.1.
    Poi vedi tu. Goditi la tua ASG! Bye.

nient'altro da aggiungere...quoto mmilia in tutto e per tutto...

per quanto riguarda il mio post,beh il mio è solo un pensiero ma che vorrei concretizzare entro dicembre,per partecipare al Berget...se hai news al rigurardo fammi sapere semmai ci sentiamo in pm

Club

Predefinito

Ok roccia_massidema ti mando pm in mattinata.

Club

Predefinito

se devo comprare una batteria che non mi da nemmeno le prestazioni di una 9,6 e devo comprarmi pure un caricabatteria apposito,mi dispiace ma neanche se me la regalano.cmq le terne ics sono conosciute come le migliori o quasi in termini di robustezza ed anche una terna cinese reggerebbe benissimo le 11,1.se sgrano il pistone pazienza,costa 10 euro,ma nn credo.la mia domanda era semplice ed era un'altra:se prendo il shs classic army e lo utilizzo con le 11,1 risente lo stesso dell'effetto "accelerazione"?

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

hai molto piu probabilita' di sgranare.valuta tu.

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

RAGAZZI NOVITA'!!!
    ieri un mio associato è andato a prendersi in un negozio della mia zona il suo primo m4 ics con delle novita':
    le scatole non sono piu' nel bel simil vellutino rosso ma in semplice plastica verdognola,
    non hanno il secondo caricatore ma solo il 450 in metallo,
    non hanno pallini in dotazione
    e ora quelle piu importanti:
    l'm4 con loghi colt non hanno piu scritto inciso sul lato destro"marchio colt sotto lincenza cybergun" ,ma purtroppo il gusci in metallo non sono piu neri ma di un grigiastro scuro.
    inoltre la prima volta che lo vedevo:m4 ics carbine con loghi Smith Wesson m&P full metal.... STUPENDO!...appena me le faccio inviare dal mio amico posto le foto

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.