Pagina 33 di 162 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

peccato che stai su a torino altrimenti ti avrei abbracciato!....aletta dx rotta.come ci ho poggiato il dito sopra,mooooolto delicatamente è magicamente caduta.si vede che era li precariamente ed era rotta!cambiato hop up(non riuscivo a mettere il pressore,poi ho capito che va nel buchi di lato(giusto??) domani provo il tutto e vediamo come va
    intanto grazie!!
    Max

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Io sto piu` vicino

Quindi sia i problemi di potenza che di spingipallini rotti erano portati dall`hopup non in linea a causa dell`aletta rotta ??

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

penso proprio d si fratellino...ora li sto provando tutte e2 i gruppi aria e per ora non riscontro anomalie..per ora li lascio cosi... non li voglio piu toccare...se ne riparla sett prossima quando mi riinizia la stagione!

Spina
    L'avatar di Anatra di Gomma
    Club
    Red Phoenix

Predefinito

Buonasera cari ICSIANI...da felice futuro possessore di tale prodezza (M4A1 Carabine), mi sono subito accorto di quanto sia difficile trovare dei pezzi non ICS compatibili...quindi chiedo a voi. Qui sul forum ho trovato in vendita un ras flottante della G&G. Sto parlando di questo: https://www.softairmania.it/threads/...45#post2460745. Dato il prezzo molto interessante, ed in generale il prezzo assai interessante di tutti quegli "adornamenti" particolari che non sono ICS, voi mi sapreste dire quali pezzo aftermarket sono compatibili e se è compatibile il ras in questione?

Seconda domanda sempre in tema...RAS della ELEMENT LaRUe dal bannato italiano? Compatibile con il nuovo ciufile?

Grazie mille...meno 3 gg all'arrivo del piccolo..

Ciao!!!
    Ultima modifica di Anatra di Gomma; 23/08/2010 a 23:23

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho acquistato un m4 cqbr crane ics..originale con una lipo da 7.4 e va come un trattore da mesi.il pistone non è un segno di usurà è perfetto..appena preso lo reingrassato e adesso va originale come un trattore e fa 95 m/S con gli 0.20!!..10+..

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anatra di Gomma Visualizza il messaggio
    Buonasera cari ICSIANI...da felice futuro possessore di tale prodezza (M4A1 Carabine), mi sono subito accorto di quanto sia difficile trovare dei pezzi non ICS compatibili...quindi chiedo a voi. Qui sul forum ho trovato in vendita un ras flottante della G&G. Sto parlando di questo: https://www.softairmania.it/threads/...45#post2460745. Dato il prezzo molto interessante, ed in generale il prezzo assai interessante di tutti quegli "adornamenti" particolari che non sono ICS, voi mi sapreste dire quali pezzo aftermarket sono compatibili e se è compatibile il ras in questione?

Seconda domanda sempre in tema...RAS della ELEMENT LaRUe dal bannato italiano? Compatibile con il nuovo ciufile?

Grazie mille...meno 3 gg all'arrivo del piccolo..

Ciao!!!
    sinceramente non so...io penso che se non cambi il piattello anteriore dove si incastrano le guancette,difficilemente metti un ris o ras,per quanto riguarda il floattante non saprei davvero!so per certo pero' che i madbul vanno bene

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da davide19777 Visualizza il messaggio
    io ho acquistato un m4 cqbr crane ics..originale con una lipo da 7.4 e va come un trattore da mesi.il pistone non è un segno di usurà è perfetto..appena preso lo reingrassato e adesso va originale come un trattore e fa 95 m/S con gli 0.20!!..10+..
    mi faresti vedere come è ?o qui o sulla galleria colt fun club

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Posto anche qui

La G27, comprata da Petro qui sul forum, adattata per ICS limando le superfici della grip a contatto con GB e lower.

Lavoro certosino !!!!!!!!

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

azz!bello fratellino! complimenti!!....come e quanto hai limato le superfici??sarebbe interessante vedere anche le foto del lavoretto
    bravo!!

belle anche le infradito

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Mi associo anch' io con il mio m4a1 con calcio fisso ICS. A giorni mi arriva il nuovo pistone arancione con la nuova testa e altre cosette per la modifica corsa corta. Spero soltanto di riuscire a montare il tutto come si deve...

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.