Pagina 24 di 162 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Classic Army, Systema.....io userei una di queste due. Prenditi magari, se non lo hai ancora, un gruppo aria di riserva. Sta in una tasca da caricatore e passa la paura.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

si infatti stavo lavorando a questo ma oggi non so forse sfiga o non so cosa,track:asta rotta e spingipallino crepato all'attaccatura...bah!....quindi le aste sno tutte compatibili non sono dedicate come lo spingipallino....

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

le nuove serie ics hanno percaso un delayer montato di serie? aprendo ho visto che è uscito un pezzettino nero che sembrava rotto, sembra quasi una sezione di delayer, e in effetti ora il fucile non spara i pallini, li sputacchia e lo spingipallino non si muove quasi per nulla....
    montando un delayer di qualsiasi marca potrei ovviare al problema?

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Uno dei miei è di novembre 2009 e non c'era nessun delayer.
    Non credo che un delayer possa ovviare al tuo problema, Simò.

Magari una foto di quello che hai trovato e ti si può aiutare .

Potrebbe essere benissimo anche l'appendice di plastica che a cui si aggancia la molla di ritorno dell'asta.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

oppure illabbro dello spingipallino come è successo a me ieri...ebbene si..senza nessun preavviso:asta rotta e spignipallino slabbrato..!bha..adesso dovro' fare per forza un ordine da primoreggimenteox per prendere lo spingipallino dato che sono introvabili..ragazzi allora,qualsiasi asta vabene non è che poi faccio l'ordine e mi ritrovo un pezzo che non va?SCUSATE MA PER L'ASTA SONO NEGATO!

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Ragazzi scusate il ritardo , no non ho sgranato è proprio il pignone motore consumato , gli faccio fare il cambio pignone sul motore così non tocco il gearbox.
    Sulla molla non è una 120 ma una 105 element , in modo da rientrare nel primo scaglione di ingaggio (a bruciapelo). In realtà gli ingaggi al BERGET sono quasi sempre a medio-lunga gittata 8 almeno nei miei 2 ).
    Montato temporaneamemente il suo Ics turbo 3000 , va benone.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate il ritardo , no non ho sgranato è proprio il pignone motore consumato , gli faccio fare il cambio pignone sul motore così non tocco il gearbox.
    Sulla molla non è una 120 ma una 105 element , in modo da rientrare nel primo scaglione di ingaggio (a bruciapelo). In realtà gli ingaggi al BERGET sono quasi sempre a medio-lunga gittata 8 almeno nei miei 2 ).
    Montato temporaneamemente il suo Ics turbo 3000 , va benone.
    Controlla che non si sia consumato il conico...
    E rimetti il fucile a norma....sai che su SAM non si parla di overjoule,nenache se si tratta dei settaggi per il Berget...

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

no alla fine penso parlando con un amico che sia stata la sicura, infatti non funziona...
    però non so cosa non vada nello spingipallino/astina...
    sono intatti

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

La sicura l'ho rotta anche io, ma questo non è un problema.

Apri il gruppo aria e butta un occhio, ci vogliono 5 minuti

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

si già guardato, non è rotto...
    accoppianto i due semi-gear e arretrando a mano lo spingipallino l'astina si blocca in un punto non ben precisato, più che altro perché guardando più o meno dove si ferma non c'è niente che può ostacolarla...
    se invece provo a abbassare a mano quella levetta all'estremità del gear sotto e l'accompagno nel chiudersi insieme al gear superiore l'astina non si blocca, però sparando non camera bene i pallini lo stesso, lo spingipallino non sembra fare tutta la sua corsa...
    è anche strano come problema non saprei che fare...

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.