
Originariamente inviata da
Roccia_massidema
occhio che con le lipo 11,1 puo darsi che t faccia il doppio colpo con il singolo

attenzione anche alle raffiche prolungate...a mio modestissimo parere,e ripeto MOLTO PERSONALE,io opterei piu ad una sostituzione del motore originale turbo3000 con un bel motore speed,ovviamente pilotato da una lipo 7,4 dai 2000 in su e scarica da 20c.ah importante!cambiaci il pignone rimettendo il pignone che trovi sul turbo3000(dato che pignone ics e conico sono solo tra loro compatibile almeneno che non cambi il conico con un altro ingranaggio che non sia ics ) cosi facendo a mio avviso eviti di consumare precocemente impianto elettrico e alberini degli ingranaggi.ovvio che io cerco sempre di puntare sull'affidabilità rinunciando a qualcosina sulla prestazioni.
un ulteriore consiglio.se ami proprio le lipo 11,1,falle pilotare sempre con il turbo3000 no con un altro motore,rischi di crepare tutto!oppure mettici un bel mosfet e ti dovrebbe anche levare il fastidioso doppio colpo,ritorno di corsa