Quote Originariamente inviata da massidema Visualizza il messaggio
dato che ci sono ragazzi mi potreste dire una cosa??a breve avro' un torneo e dato che io preferisco sempre stare un po sotto gli 0,95j(non si sa mai) ieri ho messo l'sp90guarder al gruppo aria(composto tutto da parti c.a. silenziate tranne spingipallino e asta spingipallino)e quando l'ho rimontato mi faceva un doppio colpo quando sparavo a singolo..e un'alternanza strana di potenza(rumore ad ogni colpo era tipo "tic,"toc"....)....e poi avolte mi partiva in raffica..vabe misurato e stavo ottimamente sugli 0,94j.ma non capico perche facesse questo tipo di lavoracci..ho rimesso l'sp100,e non me lo faceva piu ma purtroppo ero over,ho messo una 100c.a. con mezza spira tagliata e lo stesso nn me lo faceva..come ho aperto e ho rimesso la sp90 me lha rifatto di nuovo...qualcuno me lo puo spiegare:sia perche mi fa due cicli d sparo ad un solo colpo singolo sparato??
guarda anche io ho lo stesso problema con un pistol ICS proprio ieri ho chiesto al meccanico del negozio dove l'ho acquistato e mi a detto che è dovuto (nel mio caso) alla batteria potente! magari e cosi anke nel tuo caso. può essere che ce differenza tra le molle magari una e piu morbida del altra...