Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0277.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   82.3 KB 
ID: 69163

FINALMENTE QUALCUNO CHE LEGGE BENE LE COSE CHE SCRIVIAMO E SI PREPARA DI CONSEGUENZA!!!
bravo...
come gia hanno detto sopra i nostri amati ics sono un po incazzosi per la non compatibilita' con alcuni pezzi aftermarket,ma abbiamo dalla nostra il fatto che comunque i pezzi di ricambio ics made si trovino senza problemi e con una certa facilita'(al massimo ti faranno aspettare 10gg)

per l'hop up se te intendi la T hop up meglio sempre prendere la sua ,caratterizzata dal rondellone,costa 10euro ....oppure ho sentito qualcuno che ha messo il madbull con il rondellone,ma sinceramente,40euro per una thop up che forse potrebbe avere problemi,non ce li spenderei
per quanto riguarda i gommini,se intendevi quelli,opta sempre su o maui o systema facendo attenzione che ultimamente ci sono in giro bellissime e perfette copie cinesi ma che non rendono come gli originali.
ultima cosa anche per i ris solo ics compatibili,sul mercatino si trovano, ma se vuoi mettere di altre marche meglio cambiare il fondellino sul delta mira oppure adattera artigianalmente...
se vuoi vedere un ics ris t posto il mio
Grazie per la spiegazione quindi posso prenderlo senza problemi

Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
per il sito te lo posso mandare in pm qualcuno
Anche qui ti ringrazio per i siti; ho visto i prezzi e come hai detto variano molto, alcuni M4 della stessa marca (ICS) hanno una differenza anche di 100 euro non capisco se ne aprofittano magari di persone poco informate o è il fucile che è migliore anche se quelli confrontati da me erano pressochè identici....sai dirmi da cosa dipendono queste differenze di prezzo ?