Pagina 99 di 162 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio
    Ok night take it easy
    E' che altrimenti poi i 3d si inquinano e si finisce a a parlare di altro...

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    E' che altrimenti poi i 3d si inquinano e si finisce a a parlare di altro...
    Hai ragionissima io ero forte del fatto che aos è ics rimarchiato ma se dici che si parla solo di ICS va bene così...

Cmq a breve vi posto il rof del mio M4 modificato

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

oilà.... e chi si immaginava che esistesse una sezione dedicata esclusivamente agli M4 ICS.....
    Sono da pochissimo proprietario di un M4 ICS... avevo già posseduto un L85 della stessa marca, ed avevo potuto apprezzare lo straordinario gearbox "segato" in due... ma devo dire che vederlo su un M4 è ancora più bello..!
    Ora.... ho detto che son diventato proprietario di un M4 ICS.... diciamo che son diventato proprietario di 1/3 di M4... perchè ho solo upper e lower receiver con gearbox..... mancano assolutamente tutto il frontale e tutto il calcio.
    Leggendo qua e la mi pare d'aver capito che, a meno di modifiche artigianali più o meno complicate, solo i frontali originali ICS gli si adattano senza modifiche.
    Ok, cercherò in giro dul mercatino dei frontali ICS...
    per quanto riguarda il calcio, invece, sono tutti adattabili ???
    grazie anticipatamente per la risposta.

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

No, i frontali G&p vanno anche bene, Madbull ed Element anche.
    Tubi calcio vanno bene tutti, si tratta di dremelare il moncone sul body inferiore.

Da quando l'L85 ha il GB diviso in due ??

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Da quando l'L85 ha il GB diviso in due ??
    maremma, che 'mbecille..... confondevo col cambio rapido della molla.....
    che vuoi fare, l'età...
    l'ho tenuto un paio di mesi e poi rivenduto....
    ecco perchè mi sono entusiasmato così quando ho ribaltato l'upper dell'M4..!
    grazie per le risposte, comunque..!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

aiaiaiai calci...proprio da te questa dimenticanza no!NON SAPEVI CHE ESISTEVAMO?? beh allora benvenuto innanzitutto nella setta...
    per i calci,se intendi solo le pale,non tutte possono essere installate sul tubo ics,se invece parlavi di tubi,ovviamente come ha detto il buon fratellino,limatina ai lati del moncone dei gusci, dove si infila il tubo e via 10min di lavoro nemmeno(se vuoi farlo bello pulito)

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Comunque ho detto na boiata . i frontali Madbull necessitano che si ri-filetti il body.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Comunque ho detto na boiata . i frontali Madbull necessitano che si ri-filetti il body.
    grazie ancora, fratellino.
    a questo punto mi son "lanciato" alla ricerca di un frontale completo ESCLUSIVAMENTE originale ICS, per evitare qualsiasi problema di compatibilità, che in 'sto periodo ho già il mio bel da fare a sistemare fucili del club, per potermi dedicare anche a modifiche di adattabilità...

Io lo chiamavo stantuffare il salame, sì, sai, strapazzare il vecchio capitone... L'avatar di alex_bodom
    Club
    U.F.O. sardegna

Predefinito

Ciao a tutti, ho appean comprato un ics sportline m4a1 , vorrei svitare lo spegnifiamma in plastica rosso ed a prima impressione è estremamente duro e non vorrei spaccarlo.

In che senso devo svitare ? Orario o anti orario? Accorgimenti particolari?

Approfitto per altre domande

Leggendo qeusto post ho capito che per ottimizare l'ics base posos cambiare il regimolla con uno in metallo e mettere una testa pistone antivuoto, il gommino hop up per ora lo lascio ma è meglio sostituirlo?

Grazie.

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Allora provo a risponderti: sotto allo spegnifiamma c' è un piccolo grano da svitare e togliere. Tuttavia tolto quello, lo spegnifiamma è tostissimo da tirare fuori, meglio se ti aiuti con qualche atrezzo! Comunque la filettatura è sinistrosa, almeno nell' m4a1 carbine (quindi penso anche nello sportliine).

Per quanto riguarda la testa pistone: dipende un pò da cosa vuoi ottenere! Se la vuoi il gruppo aria più silenzioso, allora ti conviene prendere il testa pistone silenziato! Per quando riguarda il reggimolla, prendine uno qualsiasi in metallo (magari cuscinettato) per i gearbox di seconda generazione. Il gommino hop up personalmente l' ho cambiato.

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.