ok, scartati...
e gli star vanno bene?
ok, scartati...
e gli star vanno bene?
Ciao a tutti ragazzi! Sono intenzionato a portare la modifica double head creata da tex-zen, e per far ciò ho bisogno di cambiare un paio di cosette:
- Testa pistone conica
- Pistone rinforzato senza il secondo dentino
- Testa cilindro piatta
A questo proposito avrei deciso i seguenti pezzi, e vi chiedo se ci potrebbero essere problemi di compatibilità, tenuta o qualsivoglia problema!
- Systema energy, testa pistone antivuoto
modello antivuoto in pom con finitura in silicone
speciale lavorazione multifori
aumenta l aria incamerata a seconda della velocita
da usare con teste cilindo energy o sistema n-bore
per asg marui e compatibili
2. Element pistone in nylon/acciaio
modello rinforzato in fibra
guide irregolari ultra scorrevoli
7 denti in acciaio
compatibile com marui e cloni
3. Testa cilindro: lascio quella di serie ics
Secondo Tex-Zen e angeloshooter ho il "via libera", cioè non ci dovrebbero essere problemi, ma l' opinione di dei buoni e sani icsisti come voi non fa di certo male![]()
Ultima modifica di Lova J.; 23/02/2011 a 14:12
@lova
Hai scritto cilindro al posto di pistone.
Io sul mio colt ics uso il pistone arancione ics con 8 denti in metallo e con la modifica corsa corta ho sparato parecchio. Più di 5000 bb in una domenica a raffica e potenza sostenuta e non ha fatto mai una grinza.
E ad occhio mi sembra più resistente e ridefinito di quello element che hai postato.
Lol. Editato
Beh a parte che mi fido ciecamente del consiglio di tex che lo reputa appena un gradino sotto al prometeus che a parere suo è il migliore. Inoltre l' element è un pò più economico e sopratutto su safarà (dove vorrei acquistarlo) vendono solo il pistone, mentre per l' ics vendono pistone e testa (quest' ultima non mi interessa per la modifica).
Lo scopo principale era sapere da voi "fan dell' ics" se ci sarebberò problemi nell' utilizzare questi pezzi con il resto del gruppo aria di serie.
Cambia il reggimolla.... e poi se ti hanno già detto che va bene in techCenter che ti dobbiamo dire ??
un qualsiasi reggimolla in metallo
ragazzi è migliore un m4 sopmod ics o classic army?