Pagina 92 di 162 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

MI esprimo per esperienza indiretta....

1 il tubo ICS ha una misura particolare (leggermente più largo)quindi bisogna verificare se effettivamente il ctr scorre(ma non ci sperare....)
    2 per poter utilizzare altri tubi va modificato l'attacco del calcio(particolare anche quello)...solitamente è questa l'operazione più scomoda negli ICS
    3 se modifichi il suo attacco originale dovrebbe rimanerti spazio sufficente per inserire la lipo(al massimo salteresti la prima tacca di regolazione)

Rimando i commenti ed ulteriori suggerimenti a chi ha già sperimentato....

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Il CTR cinese sul tubo ICS va benissimo.

Lipo da tubo : se non fai nessuna modifica ci sta solo una 1100mAh come la HOT POWER che permette di chiudere tutto il calcio ( cosa che io adoro con i body armour). Ogni lipo più lunga ti costringe a compromessi.

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Il CTR cinese sul tubo ICS va benissimo.

Lipo da tubo : se non fai nessuna modifica ci sta solo una 1100mAh come la HOT POWER che permette di chiudere tutto il calcio ( cosa che io adoro con i body armour). Ogni lipo più lunga ti costringe a compromessi.
    C***O la hot power che dici tu è lungga 10 cm contro i 17 che vorrei mettere io!!! Quindi la lunghezza "massima" è 10 cm per chiuderlo completamente dici?

Vabbè comunque per ora mi metto il moe della element e mi prendo una batteria da frontale e mi lascio i cavi lì....Ah a proposito, ho avuto già risposte per questo, ma vorrei avere conferma da parte vostra! Ho letto che il moe element (secondo la descrizione di saddafà) è "montabile su frontali real type(g&p/g&g/ca)"....ho letto che devo cambiare il piattello anteriore per le astine paracanna, ma posso mmetterci solo quello real type o anche qualsiasi altro piattello va bene? Tipo questo va bene?

guarder ferma astine acciaio per m4 (marui)

modello in acciaio
    perfetto per serie m4 con foro a vite sul mirino
    compatibile com marui m4a1
    Ultima modifica di Lova J.; 12/02/2011 a 20:11

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Il moe è in plastica. Con un dremel cinese lo adatti a qualsiasi piattello. Abbiate un pò d'iniziativa !!!!

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Il moe è in plastica. Con un dremel cinese lo adatti a qualsiasi piattello. Abbiate un pò d'iniziativa !!!!
    Ovviamente grazie per la risposta, ma non è proprio una risposta alla mia domanda Però ripeto , grazie lo stesso

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Comunque a San Marino si trova anche il piattello ICS a tipo 8-12 euro..Non so esattamente quale sia la differenza e cosa non vada nei piattelli di altri tipi,perché non ho un ICS(sarà il mio prossimo acquisto..) ma volendo anche i piattelli si possono modificare facilemnte col dremhel..

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

lova devi prendere un piattello che non sia ics per poter mettere le guancette magpul.anche uno cinese va bene
    per la lipo prova un bel anpeq.la lipo nel tubo si sacrifica non poco...in termini di durata dico...almeno se prendi anche una 2000 0 2200 vai tranquillo
    se monti lipo piccole(1500-1600)se monti fa conto un motore speed arrivi a pelo a fine giornata.poi ovvio dipende sempre da quanto e come spari...

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    lova devi prendere un piattello che non sia ics per poter mettere le guancette magpul.anche uno cinese va bene
    per la lipo prova un bel anpeq.la lipo nel tubo si sacrifica non poco...in termini di durata dico...almeno se prendi anche una 2000 0 2200 vai tranquillo
    se monti lipo piccole(1500-1600)se monti fa conto un motore speed arrivi a pelo a fine giornata.poi ovvio dipende sempre da quanto e come spari...
    In effetti la descrizione magpul ed element (quest' ultima è quella che mi interessa) è uguale...Vabbè grazie comunque

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito Perché sparare prima di premere il bolt catch?

Ciao a tutti! Sta per arrivarmi uno stubby ICS full metal preso qui sul mercatino...
    Vorrei chiedere perché, prima di premere il bolt catch, se non si spara sparare qualche colpo a vuoto si rischia di rompere....Grazie!

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    pero' dimentichi che noi abbiamo il rilassamento della molla...quel mitico pulsantino a destra premi quello ,ovviamente dopo 3 colpi a vuoto altrimneti rompi tutto e la molla va in rilassamento
    ogni cosa detta ha un perche ahahah

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Rompere non so, ma quel che costano 3 colpi in singolo a vuoto.... falli sempre

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.