Pagina 91 di 162 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Ok grazie! E invece per il pezzo della CA è ok per te?

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Hai editato ??

DOVREBBE essere ok, ma anche qui apri, magari si è solo svitato.....

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Signori, se facessi un video qui dei miei ingranaggi che girano nel GB e lo postassi, mi sapreste dire se è spessorato bene? Perchè ho capito che devono essere "fluidi" ma è una definizione che necessita di un termine di paragone che io non ho

Se oltre a far vedere gli ingranaggi che girano devo far vedere altri, ditemi pure!

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    se facessi un video qui dei miei ingranaggi? Perchè ho capito che devono essere "fluidi" ma è una definizione che necessita di un termine di paragone che io non ho
    Spiacente ma un video non risolve niente lo spessoramento va verificato "a mano" con il GB smontato
    (se non ti aggrada potresti tentare togliendo il motorino lo sforzo del movimento deve essere appena percettibile....)
    Puoi provar a smuovere la terna ingranaggi a GB chiuso per sapere se lo spessoraggio è insufficiente.....(tuttavia gli ICS solitamente soffrono di spessoramento eccessivo)
    Ultima modifica di furly1; 04/02/2011 a 14:13

Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella

Predefinito

ragazzi avrei bisogno di un informazione =) la prossima settimana dovrebbe arrivarmi il mio primo m4 di casa ICS....ho rotto le palle al povero roccia per giorni tramite mp per avere delucidazioni su compatibilità,modifiche varie ecc....solo una cosa non mi è risultata chiara,e al posto di rompere di nuovo le scatole a lui ho preferito questa volta scrivere qua XD...avevo intenzione di montare un RAS element larue....mi è stato detto che è compatibile,però questa sera abusando più volte del tasto cerca mi è capitato un topic ( forse addirittura un pezzo di questo ) dove un utente dice che NON è compatibile....qualcuno ne ha per caso un esperienza diretta?prima di comprarlo vorrei essere sicuro al 100% che monta.....colgo l'occasione per ringraziare qui ROCCIA per la disponibilità e la cortesia nel rispondere alle mie domande infernali =)

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da furly1 Visualizza il messaggio
    spiacente ma un video non risolve niente lo spessoramento va verificato "a mano" con il gb smontato
    (se non ti aggrada potresti tentare togliendo il motorino lo sforzo del movimento deve essere appena percettibile....)
    puoi provar a smuovere la terna ingranaggi a gb chiuso per sapere se lo spessoraggio è insufficiente.....(tuttavia gli ics solitamente soffrono di spessoramento eccessivo)
    ma che diamine furly mi tocca quotarti anche in questo...anche i miei non sono fluidissimi di ingranaggi..infatti mi sa che a breve dovro' rivederlo...in poche parole lova,leva il motore e dai una spinta agli ingranaggi con un dito,se vedi che girano e fanno un bel giro completo o anche piu vuol dire che sono ben spessorati..basta che non ballino orizzontalmente...

---------- Post added at 01:19 ---------- Previous post was at 01:18 ----------

Ahhahah jigen eccomi qui ahahahah guarda,se vai poche post dietro c'è un utente che ha detto che l'aveva montato ed era compatibile..

---------- Post added at 01:21 ---------- Previous post was at 01:19 ----------

Ecco qui...era un noveske l'ho appena letto..ma comunque che io sappia,le cose element sono compatibili con ics,come anche l'outer

---------- Post added at 01:22 ---------- Previous post was at 01:21 ----------

E cmq non mi devi ringraziare,per quello che so e posso,è sempre un piacere aiutare :d

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    grazie! rep+!
    ...mi sono trovato una rep. - per questo post...naturalmente anonima....che coglio.. il vile sconosciuto...l

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Anche a me ne arriva ogni tanto una anonima....

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

'' ma cosa costa mettere una firma o almeno una sigla...bah!!
    comunque tanto per tornare in tema ICS a breve nuove foto di una mia ultima creazione!

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

element calcio ctr style per m4

nuovo modello collassabile
    100& fibra di nylon
    ideale per tubo calcio m4
    tappo posteriore in gomma
    asola per anello QD

Ragazzie ero intenzionato a portare i cavi che sono davanti del mio m4a1 ics nel calcio, e ho pensato di farlo come un mio compagno di club: ha questo calcio (o simile) e lo ha montato su uno stubby g&p (se non sbaglio). Lui le batterie in pratica le infila nel tubo del calcio e ogni volta che le vuole attaccare/staccare, toglie il calcio (che quindi non ha il "blocco" di fine corsa) ed effettua l' operazione.
    Dentro al calcio vorrei montare la batteria in questione:

'FireFox' 7.4v 1600mAh (20C) Li-Polymer battery pack
    Size: 170 x 17 x 12mm (not include electrical wire)

Ora un paio di domande:

1. Posso montarlo sul tubo dell' m4 ics o ci sono modifiche da fare per quanto riguarda misure e robe varie? Oppure mi tocca cambiare anche il tubo?
    2. Quali tubi sono compatibili in alternativa nel caso quello ics non andasse bene? Inoltre mi balla un pò lo cambio senza tante storie
    3. I cavi che vorrei mettere nel tubo per farci stare la batteria, ci stanno nel tubo insieme alla batteria a parere vostro?
    Ultima modifica di Lova J.; 12/02/2011 a 14:45

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.