Il moe è in plastica. Con un dremel cinese lo adatti a qualsiasi piattello. Abbiate un pò d'iniziativa !!!!
Il moe è in plastica. Con un dremel cinese lo adatti a qualsiasi piattello. Abbiate un pò d'iniziativa !!!!
Comunque a San Marino si trova anche il piattello ICS a tipo 8-12 euro..Non so esattamente quale sia la differenza e cosa non vada nei piattelli di altri tipi,perché non ho un ICS(sarà il mio prossimo acquisto..) ma volendo anche i piattelli si possono modificare facilemnte col dremhel..
lova devi prendere un piattello che non sia ics per poter mettere le guancette magpul.anche uno cinese va bene
per la lipo prova un bel anpeq.la lipo nel tubo si sacrifica non poco...in termini di durata dico...almeno se prendi anche una 2000 0 2200 vai tranquillo
se monti lipo piccole(1500-1600)se monti fa conto un motore speed arrivi a pelo a fine giornata.poi ovvio dipende sempre da quanto e come spari...
Rompere non so, ma quel che costano 3 colpi in singolo a vuoto.... falli sempre
vi posto,sperando siano di gradimento le foto dei miei 2 ics,l'm4 aggiornato e il nuovo arrivato pistol subito moddato a stubby/cqb
bhe si sforza di meno il pistone facendo girare all'indietro il settoriale.se si fanno i classici 3 colpi il pistone ritorna in posizione di"rilassamento"ovvero la molla non è premuta al massimo ed il pistone fara meno strada a tornare in posizione rilassata.
se lo si preme dopo una raffica,la molla sara' compressa di piu,il pistone piu avanzato e il tutto verra sforzato molto di piu...
Ma che si faccia andare a fine corsa il pistone in un modo (sparando a colpo singolo) o nell'altro (premendo il bolt catch), qual è la differenza? Se sto dicendo una cappella ditemelo subito, devo ancora vedere bene come funziona il bolt catch perché il fucile non mi è ancora arrivato...![]()
Bellissimi tutti e due! Sopratutto il pistol moddatoPeccato per l' anpeq gigante nel m4a1
....E poi una cosa....perchè non li pitti?
Sarebbero veramente spettacolari
Io petterei solo certi parti, non tutto quanto