ho provveduto a mettere un pistone magic box dato che il pistone c.a. si stava consumando il primo dentone.
ho messo anche una sp100 e levato cuscinetti dalla testa vediamo come prosegue la cosa![]()
ho provveduto a mettere un pistone magic box dato che il pistone c.a. si stava consumando il primo dentone.
ho messo anche una sp100 e levato cuscinetti dalla testa vediamo come prosegue la cosa![]()
bhe se li avessi tenuti con l'sp100 sarei andato over...cmq tra poco provo il tutto vediamo che succede....
Teoricamente con un G&P M120 e una LiPo 7,4v dovrebbe essere tra i 18 e i 22 bb/sec
guarda sberla,a me anche non piacciono le raffiche veloci,infatti fino alla settimana scorsa usavo il turbo3000(un po moscio ma cn una gran coppia)con una 9,6 1600 intellect,e ogni tanto al posto della mini ci mettevo la lipo 7,4 2300 20c...e per andava bene cosi.poi pero' ho preso questo motore nuovo ad un prezzo MOLTO ragionevole in un negozio e mi son detto"perche non provarlo?"per ora lho potuto provare solo a casa/giardino e devo dire che è molto reattivo e il grilletto molto pronto al singolo e la raffica la prende subito.non so dirti con precisione a qnt bb/s sto perche il prochrono non mi permette di misurare la raffica..ma CREDO staro' sui 25bbs credo eh....ma a me va bene cosi...35/40BB non me ne faccio niente non mi piacciono i dremel da soft air![]()
lo sai che ne ho sentito parlare e visto anche in un video sul tubo...pero' boh non mi fido molto...p.s. per curiosità ho appena provato il mio schioppo con una 100 c.a. tagliate 2 spire e rimessi i cuscinetti alla testa...mi faceva 101m/sma la raffica è stupenda,poi con il silencer montato è fighissima.
provvedo a levare un cuscinetto e vediamo che mi dice ahahaha
fatto!tolto un cuscinetto alla testa ora mi fa 97/98 m/s=quasi 0,96j dai non male....ma è solo una mia impressione o avendo montato il pistone magic box senza il dentino sfracazzoso è leggermente un pochino piu reattivo??? comunque ora penso che vada ottimamante devo solo provarlo sul campo
![]()