Pagina 9 di 162 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ho provveduto a mettere un pistone magic box dato che il pistone c.a. si stava consumando il primo dentone.
    ho messo anche una sp100 e levato cuscinetti dalla testa vediamo come prosegue la cosa

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    ho provveduto a mettere un pistone magic box dato che il pistone c.a. si stava consumando il primo dentone.
    ho messo anche una sp100 e levato cuscinetti dalla testa vediamo come prosegue la cosa
    Come mai hai tolto i cuscinetti dalla testa pistone????

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

bhe se li avessi tenuti con l'sp100 sarei andato over...cmq tra poco provo il tutto vediamo che succede....

Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

bhe se li avessi tenuti con l'sp100 sarei andato over...cmq tra poco provo il tutto vediamo che succede....
    Senti ma con il tuo nuovo motorino G&P come ti trovi??? Quanti BB fai al sec?? Premetto che non sono un amante delle super raffiche, anzi, più moscio è meglio è, mi interessa solo la coppia alta.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Teoricamente con un G&P M120 e una LiPo 7,4v dovrebbe essere tra i 18 e i 22 bb/sec

Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Teoricamente con un G&P M120 e una LiPo 7,4v dovrebbe essere tra i 18 e i 22 bb/sec
    Interessante, attualmente se lo volessi mettere a confronto con il mio Classic Army HT, quale sarebbe quello meno veloce e con più coppia????

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

guarda sberla,a me anche non piacciono le raffiche veloci,infatti fino alla settimana scorsa usavo il turbo3000(un po moscio ma cn una gran coppia)con una 9,6 1600 intellect,e ogni tanto al posto della mini ci mettevo la lipo 7,4 2300 20c...e per andava bene cosi.poi pero' ho preso questo motore nuovo ad un prezzo MOLTO ragionevole in un negozio e mi son detto"perche non provarlo?"per ora lho potuto provare solo a casa/giardino e devo dire che è molto reattivo e il grilletto molto pronto al singolo e la raffica la prende subito.non so dirti con precisione a qnt bb/s sto perche il prochrono non mi permette di misurare la raffica..ma CREDO staro' sui 25bbs credo eh....ma a me va bene cosi...35/40BB non me ne faccio niente non mi piacciono i dremel da soft air

Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

guarda sberla,a me anche non piacciono le raffiche veloci,infatti fino alla settimana scorsa usavo il turbo3000(un po moscio ma cn una gran coppia)con una 9,6 1600 intellect,e ogni tanto al posto della mini ci mettevo la lipo 7,4 2300 20c...e per andava bene cosi.poi pero' ho preso questo motore nuovo ad un prezzo MOLTO ragionevole in un negozio e mi son detto"perche non provarlo?"per ora lho potuto provare solo a casa/giardino e devo dire che è molto reattivo e il grilletto molto pronto al singolo e la raffica la prende subito.non so dirti con precisione a qnt bb/s sto perche il prochrono non mi permette di misurare la raffica..ma CREDO staro' sui 25bbs credo eh....ma a me va bene cosi...35/40BB non me ne faccio niente non mi piacciono i dremel da soft air
    Ah be, figurati che per me 25bb/s sono anche troppi . Volendo, potresti usare un programmino per l'audio per misurare, più o meno, la raffica

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

lo sai che ne ho sentito parlare e visto anche in un video sul tubo...pero' boh non mi fido molto...p.s. per curiosità ho appena provato il mio schioppo con una 100 c.a. tagliate 2 spire e rimessi i cuscinetti alla testa...mi faceva 101m/s ma la raffica è stupenda,poi con il silencer montato è fighissima.
    provvedo a levare un cuscinetto e vediamo che mi dice ahahaha

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

fatto! tolto un cuscinetto alla testa ora mi fa 97/98 m/s=quasi 0,96j dai non male....ma è solo una mia impressione o avendo montato il pistone magic box senza il dentino sfracazzoso è leggermente un pochino piu reattivo??? comunque ora penso che vada ottimamante devo solo provarlo sul campo

Pagina 9 di 162 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.