Pagina 88 di 162 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

NON TI PREOCCUPARE...GIA STAI DISTURBANDO ME ahahahahahah ovviamente la mollettina la devi mettere con una parte attaccata alla parete del gb

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    NON TI PREOCCUPARE...GIA STAI DISTURBANDO ME ahahahahahah ovviamente la mollettina la devi mettere con una parte attaccata alla parete del gb
    Vabbe dai scusami, non volevo rompere a nessuno, alla fine la pappa pronta non la voglio Farò semplicemente così: apro il gb, GUARDO BENE COME E' MESSO OGNI PEZZO e rimetterò esattamente ogni pezzo nello stesso modo che ho trovato dopo che avrò cambiato l' antireversal...L' unica cosa che vi chiedo è questa: qual' è la colla per riattaccare le viti per il gb? Grazie ancora a tutti, sopratutto a massi

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

lova quella è la loctite,io lo chiamo frena filetti e va messa proprio sulle viti per non farle svitare accidentalmente.....ma...con una buona stretta di cacciavite vedrai che non serve anche perche poi se la metti è un po una palla toglierlo...consiglio mio...LASCIA STA

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Ah quindi niente loctite, grazie

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

de nada

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Scusate ragazzi ma non ho ancora molto chiaro il concetto di spessoramento del gb...aprendolo e cambiano l' anti reversal e quindi spostando gli ingranaggi devo fare cambiare gli spessori oppure devo lasciarli attaccati agli ingranaggi relativi e fare attenzione che rimangano lì? Inoltre, dato che non so come siano fatti, qualcuno me li può descrivere in modo che capisca cosa devo tenere e fare attenzione?

Questo lo dico facendo riferimento alla guida di lucky :vuotare tutto il gear-box. togliere tutti gli ingranaggi. se non si hanno degli spessori disponibili, attenzione a non perdere quelli vecchi che sono rimasti attaccati agli ingranaggi che si sono tolti. recuperarli perchè potrebbero servire.

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

@lova Non ho capito bene cosa vuoi sapere.

@tutti Come avete risolto il problema della canna esterna ballerina?

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma non ho ancora molto chiaro il concetto di spessoramento del gb...aprendolo e cambiano l' anti reversal e quindi spostando gli ingranaggi devo fare cambiare gli spessori oppure devo lasciarli attaccati agli ingranaggi relativi e fare attenzione che rimangano lì? Inoltre, dato che non so come siano fatti, qualcuno me li può descrivere in modo che capisca cosa devo tenere e fare attenzione?

Questo lo dico facendo riferimento alla guida di lucky :vuotare tutto il gear-box. togliere tutti gli ingranaggi. se non si hanno degli spessori disponibili, attenzione a non perdere quelli vecchi che sono rimasti attaccati agli ingranaggi che si sono tolti. recuperarli perchè potrebbero servire.
    se il tutto girava bene io lascierei gli ingranaggi con gli spessori che avevano....ovviamente gli spessori sono quei cerchietti di metallo che sono sugli alberini degli ingranaggi.
    per fare un corretto spessoramento sul tubo ci sono diverse guide video,oltre a quelle qui su sam

---------- Post added at 17:46 ---------- Previous post was at 17:45 ----------

Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio
    @lova Non ho capito bene cosa vuoi sapere.

@tutti Come avete risolto il problema della canna esterna ballerina?
    prova a mettere un giro di nastro ben teso sulle spine che vanno sul moncone frontale del primo pezzo di canna.altrimenti...NASTRO NEROOOOOO E VIA

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio

prova a mettere un giro di nastro ben teso sulle spine che vanno sul moncone frontale del primo pezzo di canna.altrimenti...NASTRO NEROOOOOO E VIA
    Tu dici di mettere del nastro sulle alette dell' outbarrel che si innesta nell' anello (mi pare si chiami delta ring)che si avvita e che poi tiene ferme le guancette?

Ci avevo pensato pure io stamattina mentre giocavo, ma avevo pensato di mettere tanti strati così da fare spessore e tenere l' outbarrel ben salda.

Ora provo!

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Scusate ma da quello che ho capito nelle guide e dai pochi video che ho visto su you tube, se già gli ingranaggi erano belli fermi e non ballavano, ma giravano in maniera fluida prima che io aprissi il gb, mi viene da pensare che è ovvio che richiudendolo la situazione non cambi! Giusto?

Inoltre normalmente i nostri gb (intendo ics) sono spessorati piuttosto bene o no? Nello specifico gli m4a1 di cui io sono possesore :P
    Ultima modifica di Lova J.; 30/01/2011 a 22:38

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.