Pagina 87 di 162 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    sfiata con spingipallino o senza?
    sfiata l' hop up stesso alla prova "cerbottana" quindi lo spingipallino non c' entra niente.

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

cavolo! salve ragazzi...oggi stavo dando un occhiata al mio m4...classici 3 colpetti a singolo e premo il tasto di rilassamento molla...ma non funziona!!infatti,sicuro che si fosse azionato,vado ad aprire e sento un"toc"cupo....il bello è che anche nell'altro ics,un pistol,arrivatomi da poco si comporta allo stesso modo...dentro al guscio ho visto che il binario del tasto funziona correttamente,ma non capisco perche cavolo non fa piu indietreggiare la meccanica!!!help me...!!!
    Pure a me è successo! Quel TOC minaccioso mi ha fatto cagare adosso ihihihh...comunque basta fare come dice fratellino, ovviamente

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio
    sfiata l' hop up stesso alla prova "cerbottana" quindi lo spingipallino non c' entra niente.
    da che parte sfiata?forse avrai qualhe crepa all'imboccatura della canna...senza contare che puo darsi che ti esca dal forellino di lato dove c'è il pressore o dalle alette dove va lo spingipallino.....gli unici posti possibili sono questi..controllali e facci sapere

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

da che parte sfiata?forse avrai qualhe crepa all'imboccatura della canna...senza contare che puo darsi che ti esca dal forellino di lato dove c'è il pressore o dalle alette dove va lo spingipallino.....gli unici posti possibili sono questi..controllali e facci sapere
    Non ho nessuna crepa da nessuna parte, sfiata dal buco del pressore.

Ma sfiata solo a me?

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

è normale

ragazzi per il mio problema invece l'ho appena aperto..praticamente l'antireversa è spaccatto...la parte superiore"ad angolo"non esiste piu e sinceramente non saprei nemmeno che fin abbia fatto dato che non la trovo...ma come è possibile cio'?????e a parte il pistone,povero prometheus tutto crepato nei primi4 dei in maniera anomala,dvuto forse all'apertura non conforme dell'upper

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Oh madonna sai che mi fai preoccupare? Perchè questo rumore me lo ha fatto pure il mio, e in pratica io da due settimane ho perso la sicura (cioè spara anche se è in sicura) e tante volte il singolo non mi funziona (cioè fa due cicli)....Tuttavia aprendo ho visto i primi denti del pistone sono tutti a posto! L' antireversal non l' ho ancora visto, ma mi sa che sarò costretto a farlo...Che antireversal mi consigliate? Ricordo che sono possessore di un m4a1 della nostra amata ics
    Ultima modifica di Lova J.; 27/01/2011 a 22:53

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

L'unico è quello ics.....non vanno messi altri...

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

L'unico è quello ics.....non vanno messi altri...
    Strano ...quindi cambio un antireversal che fa (perdonatemi la maleducazione) cagare, con un antireversal uguale a quello rotto, ma nuovo?????????
    E poi qual' è tra i due quello giusto?
    Questo:

o questo:

Se entrambi fossero compatibili, quale sarebbe il migliore o più adatto?

Inoltre ho già visto il video dimostrativo della ics su come montarlo/smontarlo, ma davvero non si capisce molto bene

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

il primo è quello che va bene,pe ri nostri gearbox...pensa a me si è rotto quell'angoletto in basso a destra..non ce l'ho piu!!

---------- Post added at 22:12 ---------- Previous post was at 22:12 ----------

che poi che palle devo rismontare rutto e proprio non mi va!!!mi sa che lo faccio domani mattina dopo aver letto Hobbes,Locke e Spinoza...due paaaaallllleeeeeee

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

E come va messo? Cioè Da quello che ho visto dal video ( https://www.youtube.com/watch?v=uMKys5kln_M 1:41 di tempo) l' antireversal è tra l' ingranaggio numero 1 e il numero due....ma come va messo? La molla, la posizione precisa ecc ecc....Scusatemi non voglio disturbare nessuno

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.