da che parte sfiata?forse avrai qualhe crepa all'imboccatura della canna...senza contare che puo darsi che ti esca dal forellino di lato dove c'è il pressore o dalle alette dove va lo spingipallino.....gli unici posti possibili sono questi..controllali e facci sapere
è normale
ragazzi per il mio problema invece l'ho appena aperto..praticamente l'antireversa è spaccatto...la parte superiore"ad angolo"non esiste piu e sinceramente non saprei nemmeno che fin abbia fatto dato che non la trovo...ma come è possibile cio'?????e a parte il pistone,povero prometheus tutto crepato nei primi4 dei in maniera anomala,dvuto forse all'apertura non conforme dell'upper
Oh madonna sai che mi fai preoccupare? Perchè questo rumore me lo ha fatto pure il mio, e in pratica io da due settimane ho perso la sicura (cioè spara anche se è in sicura) e tante volte il singolo non mi funziona (cioè fa due cicli)....Tuttavia aprendo ho visto i primi denti del pistone sono tutti a posto! L' antireversal non l' ho ancora visto, ma mi sa che sarò costretto a farlo...Che antireversal mi consigliate? Ricordo che sono possessore di un m4a1 della nostra amata ics![]()
Ultima modifica di Lova J.; 27/01/2011 a 22:53
L'unico è quello ics.....non vanno messi altri...
Strano...quindi cambio un antireversal che fa (perdonatemi la maleducazione) cagare, con un antireversal uguale a quello rotto, ma nuovo?????????
E poi qual' è tra i due quello giusto?
Questo:
o questo:
Se entrambi fossero compatibili, quale sarebbe il migliore o più adatto?
Inoltre ho già visto il video dimostrativo della ics su come montarlo/smontarlo, ma davvero non si capisce molto bene![]()
il primo è quello che va bene,pe ri nostri gearbox...pensa a me si è rotto quell'angoletto in basso a destra..non ce l'ho piu!!
---------- Post added at 22:12 ---------- Previous post was at 22:12 ----------
che poi che palle devo rismontare rutto e proprio non mi va!!!mi sa che lo faccio domani mattina dopo aver letto Hobbes,Locke e Spinoza...due paaaaallllleeeeeee
E come va messo? Cioè Da quello che ho visto dal video ( https://www.youtube.com/watch?v=uMKys5kln_M 1:41 di tempo) l' antireversal è tra l' ingranaggio numero 1 e il numero due....ma come va messo?La molla, la posizione precisa ecc ecc....Scusatemi non voglio disturbare nessuno
![]()